Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: editor di testo

Utente di HTML.it

editor di testo

salve a tutti! nn sapevo se postare in ot o qua, perché nn è un vero problema di software nn funzionante...! vabbé... la mia domanda è:
    come accade in vari ide come netbeans o semplici editor di testo come jcreator ecc ecc, i vari tag, o le funzioni, variabili e tutto quel che ci sta dietro viene colorato, o messo in stile italic, e tutti i vari abbellimenti possibili, giusto? ora vi chiedo, è possibile stampare queste pagine con gli stessi colori senza dover ricorrere a word e colorare parola per parola oppure senza usare il print screen?? spero di essermi spiegato bene! grazie a tutti e buona giornata!! (l'idea mi è venuta in mente perché devo scrivere il fascicolo per la tesina...!)

Mah, io con FrontPage 2003, se apro il codice della pagina e faccio File, Anteprima di stampa, mi mantiene i testi colorati, quindi userei quello senza troppi editor particolari.

Non so dirti se effettivamente in stampa i colori sono mantenuti perché sono sprovvisto di stampante a colori.

Utente di HTML.it
    grazie mille per la risposta!! ora lo scarico, provo e vediamo come va!! ti faccio sapere!

EDIT: hahahahahh!!! nn sapevo facesse parte del pacchetto di office...! quindi ci son 2 problemi...!
    1) ho office 2007
    2) l'office come si può immaginare nn è molto originale...! più che altro nn ho inserito una cura...ma semplicemente un ser***e...qualche consiglio??

ho il vago presentimento che, visto che fa parte dell'aggiornamento dell'office (o almeno da quel che ho capito!), ci potrebbe esser qualche problemino con il punto 2...!

Non capisco il senso del punto 2 : se vuoi aiuti chiari, esponi i problemi altrettanto chiaramente.

Utente di HTML.it
    allora...front page fa parte di un aggiornamento del pacchetto office giusto? del 2003, ma da quel che ho letto in giro anche del 2007, solo che ho un problema, il mio office nn è originale...! quindi un possibile aggiornamento mi manderebbe in pappa tutto quanto...!capito circa?

Ok... In tal caso non posso dirti altro che provare un altro editor gratuito. Io ho usato per alcuni anni Html-Kit, che colorava il codice, ma non ho mai stampato da lì.

Permessi di invio