PDA

Visualizza la versione completa : Voli per U.S.A

indre
30-05-2009, 11:02
Ciao a tutti.
Avrei in mente di andare negli U.S.A per le vacanze estive.

Il periodo di riferimento è quello classico ovvero le due settimane centrali di Agosto.
Dovrei arrivare a S.Francisco, li ho parenti.

Vorrei avere qualche sito ove vedere ed eventualmente prenotare i voli.
Per ora sono tutti molto costosi, magari andando su compagnie a me non note risparmio e non poco.

Ulteriore info:
posso comodamente guidare cn la mia patente europea o no?
parenti americani mi dissero di si, ma non mi fido.. metti che mi sbattano a Guantanamo :D

Ultima cosa: il passaporto va bene quello normale? rammento di info su passaporto elettronico o robe simili..

Ken Shemo
30-05-2009, 11:20
Non ci sono voli per gli U.S.A., son stati tutti cancellati dopo l'11/9. Le vie di comunicazione sono state tutte tagliate, gli U.S.A. sono virtualmente morti. Finito. Caput. Ciao ciao.

andrea.paiola
30-05-2009, 11:22
Originariamente inviato da Ken Shemo
Non ci sono voli per gli U.S.A., son stati tutti cancellati dopo l'11/9. Le vie di comunicazione sono state tutte tagliate, gli U.S.A. sono virtualmente morti. Finito. Caput. Ciao ciao.
in attesa della metropolitana subbacqua che collegherà il vecchio mondo a quello nuovo :madai!?:

indre
30-05-2009, 11:24

beh hanno ottime politiche contro l'immigrazione allora! :zizi:

andrea.paiola
30-05-2009, 11:25
Originariamente inviato da indre
beh con gente come te alle frontiere... brrr...

:D

Ken Shemo
30-05-2009, 11:28

Infatti tra un po' chiuderanno le frontiere agli italioti perchè hanno il cervello meno grigio degli altri.

indre
30-05-2009, 11:31
Infatti tra un po' chiuderanno le frontiere agli italioti perchè hanno il cervello meno grigio degli altri.

vabbè poi però l'Onu farà la letterina in Verdana 12 di protesta :D

cmq restando in tema?

"un giorno qualcuno mi chiederààààààà"

Ken Shemo
30-05-2009, 11:32
vabbè poi però l'Onu farà la letterina in Verdana 12 di protesta :D

Ma che scherzi? Stan proponendo la cosa anche all'UE.

sacristofelico
30-05-2009, 13:27
Qualcuno lo aveva già chiesto e nell'indirizzo che ti linko troverai risposte utili.

Da parte mia ti posso consigliare una cosa dannatamente importante e te lo scrivo a caratteri cubitali:PRIMA DI PARTIRE FAI UNA ASSICURAZIONE SANITARIA. :cry:
Perchè se ti succede anche un piccolo incidentino :argo: e ti serve andare in ospedale,la non è gratis come qua e le cure costano un'ira di dio da farti maledire l'America.
Per il resto buon viaggio. :ciauz:

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1331251&highlight=volo+USA

indre
30-05-2009, 13:53
azz..
chiedo Venia..
il sabato son pigro e non ho abusato della "ricerca".
chiudete pure.

@sacristofelico grazie.

anche se gli americani mi dicevano che le cose non stanno proprio così, ma magari ho compreso 1/20 del loro discorso :D

Loading