Buongiorno potreste aiutarmi ?
Avrei bisogno di avere un pulsante in stato premuto e che un clip me lo sposti in posizione diversa in automatico, la cosa che non riesco a fare eč tenere premuto un pulsante senza l'uso del mouse. Grazie Ivan
Buongiorno potreste aiutarmi ?
Avrei bisogno di avere un pulsante in stato premuto e che un clip me lo sposti in posizione diversa in automatico, la cosa che non riesco a fare eč tenere premuto un pulsante senza l'uso del mouse. Grazie Ivan
spiegati meglio
eccomiiiiiiii
ciao e grazie allora mi spiego meglio vorrei far si che il volume di un movie che ho, al passaggio ad un altro frame un clip che mi tiene il volume premuto e me le abbassi ,puoi vedererlo a questa pagina www.mimmociavarelli.it, in basso trovi il player e vorrei che al passaggio ad una nuova pagina si abbassi il volume, ma non so come fare.
Grazie
invece di usare un bottone usa un clip.
Dovrebbe andarecodice:mioclip.onRollOver=function(){ this.gotoAndStop(2) // o al frame che fa da rollover } mioclip.onRollOut=function(){ if (!this.premuto){ this.gotoAndStop(1) } } mioclip.onRelease=function(){ //tuo codice this.premuto=true }
Grazie ci provo e ti facciosapere