Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ridimensiono finestra e le scritte si muovono O_O

Ciao,
    questo è il mio primo post quindi siate clementi se dico qualche baggianata :P mi sto avvicinando ora a questo mondo.

Sto creando una pagina Semplicissima per iniziare con dreamweaver ed ho inserito varie scritte + qualche bottone in flash già fatto.

Il problema è che quando apro la mia pagina web, se la ridimensiono mi succede che le scritte si muovono insieme al ridimensionamento!!!
    Cioè se ho la parola "PIPPO" che si trova vicino al contorno della mia finestra di firefox, quando rimpicciolisco la finestra trascinando il contorno , succede che "PIPPO" si sposta insieme al contorno!!
    Io invece vorrei che "PIPPO" se ne stesse al posto suo...e quindi se rimpicciolisco la finestra, "PIPPO" non lo dovrei vedere +!
    Come faccio? C'è qualke impostazione ke devo cambiare?

Utente di HTML.it
    Potresti scrivere il codice che usi? Sarà più facile darti una risposta!

A dire il vero non ho usato codici..ho usato dreamweaver direttamente in modalità WYSIWYG...Riuscite lo stesso a darmi una mano?

Utente di HTML.it
    Ok, ma Dreamweaver comunque crea del codice HTML!
    Apri il file che hai creato con un qualsiasi editor di testo e vedrai il codice (si può vedere anche in Dreamweaver ma non ricordo come, sorry non lo uso).

PS: gli editor WYSIWYG sono veloci da usare MA... se vuoi imparare a fare pagine web ti consiglio di scrivere tu direttamente l'HTML.

Lo so, avevo intenzione prima di giocare un po' con il dreamweaver per avere un approccio iniziale più diretto.
    Comunque ecco il codice di esempio, è semplicissimo:

<style type="text/css">
    <!--
    body {
    background-color: #000000;
    margin-left: 0px;
    margin-top: 0px;
    margin-right: 0px;
    margin-bottom: 0px;
    }
    body,td,th {
    color: #FFFFFF;
    font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
    }
    .style5 {font-size: 12px; color: #FF00FF; font-weight: bold; }

-->
    </style>
    <p class="style5">pippo pippo pippo pippo pippo pippo pippo pippo </p>

Provare per credere, quando provo a rimpicciolire la finestra trascinando il lato sinistro della finestra....i "pippo" vengono trascinati e poi le scritte iniziano ad andare a capo quando la finestra è troppo piccola.
    Dove sbaglio?

prova così
    codice:
    <style type="text/css">
    <!--
    body {
    	background-color: #000000;
    	margin-left: 0px;
    	margin-top: 0px;
    	margin-right: 0px;
    	margin-bottom: 0px;
    }
    body, td, th {
    	color: #FFFFFF;
    	font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
    }
    .style5 {
    	font-size: 12px;
    	color: #FF00FF;
    	font-weight: bold;
    }
    p{
    	width:500px; /*imposto una larghezza di 500 px per p*/
    	}
    -->
    </style>
    <p class="style5">pippo pippo pippo pippo pippo pippo pippo pippo </p>

Utente di HTML.it
    Ad ogni modo quello è il comportamento corretto (di default) di un tag

.
    Il tag p denota un paragrafo in un testo. Il compito del browser è quello di mostrarti il contenuto del paragrafo, se la finestra non è grande abbastanza allora lo farà andare a capo in automatico.

Settando la larghezza come ti hanno detto non hai più questo "problema", anche se devi comunque ricordare che la pagina HTML è innanzitutto contenuto, poi grafica. Non puoi (e non devi) basarti sul fatto che se tu vedi una cosa in un modo con il tuo browser nel tuo OS io la veda esattamente nello stesso modo con il mio.
    L'importante è che io possa leggere la scritta, che poi sia su due righe e non su una riga questo poco importa.

Permessi di invio