Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Foto incriminate..

  1. #1

    Foto incriminate..

    ---------------------------------------------------
    Il premier, infatti, venuto a conoscenza delle trattative intavolate per la vendita delle foto da Zappadu (per la cifra di 1,5 milioni di euro) con diverse testate, da Panorama a Gente a tabloid francesi e britannici, ha immediatamente presentato un ricorso al Garante della Privacy per chiedere "l'inibizione di qualsivoglia utilizzo o pubbli cazione del materiale fotogra fico". Secondo il presidente del Consiglio, Zappaddu "non solo ha commesso pacificamente il reato di cui all'615 bis c.p. (Interferenze illecite nella vita privata, ndr) ma altresì ha tentato di procurarsi un ingiusto profitto prospettando l'indebita pubblicazione di materiale fotografico che avrebbe potuto provocare un evidente danno d'immagine ove maliziosamente prospettato, senza le facili spiegazioni che soltanto i diretti interessati avrebbero potuto fornire".

    A ciò si aggiunge un problema di ordine diplomatico, visto che "un consistente gruppo di fotografie, pur essendovi i volti oscurati, verosimilmente ritrae nel maggio del 2008 l'allora primo ministro della Repubblica Ceca Topolanek, la sua famiglia, altro ministro del governo ceco, il loro seguito, oltre ad una serie di soggetti che erano stati ufficialmente convocati per le serate d'intrattenimento offerte a Topolanek".

    Il fotografo si difende scrivendo al Garante: "Il sottoscritto è nella disponibilità di fotografie riprese lecitamente, in diverse circostanze di tempo e luogo, nello svolgimento della professione giornalistica. (...) Le immagini venivano scattate con tecniche e modalità digitali in diversi luoghi esterni non qualificabili come private dimore. (..) Poiché il sottoscritto non ha ricevuto e visionato le fotografie alle quali il dottor Berlusconi può fare riferimento, che possono anche essere estranee a quelle nella mia disponibilità, si contestano tutte le valutazioni espresse nella segnalazione".
    ----------------------------------------------------------------------
    fonte:libero

    secondo me.. alla fine ste foto non diventano di dominio pubblico.. o se ne passano alcune fanno passare quelle meno scabrose cosi' da far sembrare tutta la storia una montatura..

    continuo a chiedermi come mai la moglie l'abbia lasciato..

  2. #2
    ma ci sono foto con silvietto abbracciato alle donnine con le zizze di fuori tipo umberto smaila?

  3. #3
    Originariamente inviato da jonnym78
    ma ci sono foto con silvietto abbracciato alle donnine con le zizze di fuori tipo umberto smaila?

    peggio...ci sono foto di silvio ad un concerto dei tokyo hotel!
    l'ignoranza è benedetta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Foto incriminate..

    Originariamente inviato da IoVotoSilvio

    continuo a chiedermi come mai la moglie l'abbia lasciato..
    Perchè è un settantenne che frequenta minorenni.
    Penso che lei certe cose le sappia senza bisogno di fotografie varie, a differenza nostra.

  5. #5

    Re: Re: Foto incriminate..

    Originariamente inviato da TeoB
    Perchè è un settantenne che frequenta minorenni.
    Penso che lei certe cose le sappia senza bisogno di fotografie varie, a differenza nostra.
    era abbastanza chiara l'ironia mi pare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Foto incriminate..

    Originariamente inviato da IoVotoSilvio
    era abbastanza chiara l'ironia mi pare
    No, perchè con quell'avatar (e nick annesso) lí io parto molto molto prevenuto.

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Foto incriminate..

    Originariamente inviato da TeoB
    No, perchè con quell'avatar (e nick annesso) lí io parto molto molto prevenuto.
    Per non parlare della provenienza.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Foto incriminate..

    Originariamente inviato da TeoB
    No, perchè con quell'avatar (e nick annesso) lí io parto molto molto prevenuto.
    E forse sarebbe meglio fermarsi anche prima di partire...
    firma in costruzione

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Foto incriminate..

    Originariamente inviato da TeoB
    No, perchè con quell'avatar (e nick annesso) lí io parto molto molto prevenuto.
    eh beh i fatti sono fatti, ho solo riportato le cose come stanno, a prescindere da quanto governi bene il pdl..

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Foto incriminate..

    Originariamente inviato da IoVotoSilvio
    eh beh i fatti sono fatti, ho solo riportato le cose come stanno, a prescindere da quanto governi bene il pdl..
    vabè è chiaramente un fake
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.