Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Wordpress: Mi aiutereste a creare un custom login form?

Salve a tutti,
    Come da titolo, mi servirebbe una mano per creare un custom login form, che vorrei applicare sull'header del sito.
    Per ora ho abbozzato, seguendo una guida, un custom login da sidebar, inserendolo nell'header, però è osceno
    Dal style.css ho messo:

Codice PHP:
    /* inizio login */

#login
    {positionabsolute;
    width:auto;
    height:auto;
    right:10px;
    top:0px;
    z-index:40;
    }

/* fine login */ 
    Mentre nell'header:

Codice PHP:
    <div id="login">
    <?php

global $user_ID$user_identity;

get_currentuserinfo();
      if (!
    $user_ID):
    ?>
        <form name="loginform" id="loginform" action="<?php echo get_settings('siteurl'); ?>/wp-login.php" method="post">
        <div><label><?php _e('Login'?>:
    <input type="text" name="log" id="log" value="" size="20" tabindex="7" /></label>

<label><?php _e('Password'?>:
     <input type="password" name="pwd" id="pwd" value="" size="20" tabindex="8" /></label>

<label><input type="checkbox" name="rememberme" value="forever" tabindex="9" /> <?php _e("Ricordami"); ?></label>

<input type="submit" name="submit" value="<?php _e('Login'); ?> &raquo;" tabindex="10" />
        <?php wp_register(''''); ?>
        <input type="hidden" name="redirect_to" value="<?php echo $_SERVER['REQUEST_URI']; ?>"/></div>
        </form>
    <?php

else:
    ?>
      <h2><?php echo $user_identity?></h2>
        <ul>
        <?php wp_register(); ?>[*][url="<?php echo get_settings('siteurl') . '/wp-login.php?action=logout&amp;redirect_to=' $_SERVER['REQUEST_URI']; ?>"]<?php _e('Logout'); ?>[/url][/list]
    <?php

endif;
    ?>
    </div>
    Come potrete vedere (xyz), viene una schifezza, io volevo raggiungere un risultato simile a:

[form username]
    [form password] [login]
    [link particolare alla registrazione, con una img che inserirò][link per la password dimenticata, con una img che inserirò, come la registrazione]

Spero di essermi spiegato bene, se non è chiaro, siate spietati e ditemelo
    Potreste aiutarmi cortesemente?
    Saluti
    Kappa

Ciao,

non vedo cosa c'entri la composizione grafica del box con i CMS: è esclusivamente un problema di CSS/HTML e non di wordpress di per sé. Inoltre il link al sito potrebbe venire interpretato come spam: non c'è una necessità REALE di linkare il proprio sito, per mostrare com'è sistemato il form di login sarebbe bastato anche un semplice screenshot.

Qui chiudo, riapri la discussione nella sezione corretta.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio