Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Non proprio un editor html, ma quasi

    Ciao Ragazzi,

    tramite le funzioni imap di php riesco a scaricare sul mio CMS la posta dell'indirizzo email collegato al sito. Ho bisogno di visualizzare, pertanto, i messaggi che mi arrivano, considerando che questi sono spesso in HTML.

    Come posso fare in modo di ottenere una versione renderizzata dell'HTML che ricevo in una textarea? Considerate che l'HTML mi arriva con tanto di <head> e <html> davanti.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ho fai il parse della pagina depurandola di tutti i tag html e di tutte le formattazioni (nell'area javascript di html dovrebbero esserci script che fanno questo) un lavoraccio anche trovando uno script già pronto (per tutte le sistemazioni che dovrai andare a fare comunque per adattarlo) oppure sostituisci la texarea con un iframe, che fai prima.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649

    Re: Non proprio un editor html, ma quasi

    Originariamente inviato da Linus80
    Come posso fare in modo di ottenere una versione renderizzata dell'HTML che ricevo in una textarea?
    impossibile, se e' una textarea non renderizza i tag in essa contenuti

    usa un iframe e se dev' essere modificabile dall' utente settane il designMode=on,
    principio su cui si basano tutti i wysiwyg in pagina web

  4. #4
    ma se faccio un iframe cosa devo fare, devo scrivere in php un file html da includere nell iframe tramite l'attributo src o posso fare qlc in javascript?

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da Linus80
    ma se faccio un iframe cosa devo fare, devo scrivere in php un file html da includere nell iframe tramite l'attributo src
    Probabilmente e il + veloce
    o posso fare qlc in javascript?
    Boh... non credo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.