Ciao a tutti inanzitutto![]()
E' da un pò, che le mie casse non mi funzionano in nessun modo.
Vado in "PANNELLO DI CONTROLLO" in "PERIFERICHE AUDIO/ VIDEO " [ o qualcosa del genere, o ra non ricordo bene com'è ] e mi fa vedere che non ho nessuna periferica audio selezionabile, infatti, nella prima finestrella che vien fuori [ quella dove affianco c'è l'immagine di un altoparlanto ] c'è scritto " Nessuna periferica audio predefinita ".
In "GESTIONE PERIFERICHE" non mi visualizza nemmeno le mie casse ,ma solo i Codec Audio.
Quando vado ad aprire un qualsiasi file che includa l'appoggio all' audio mi vien fuori questo messaggio di errore
"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."
Per installare la periferica audio, ho fatto un giro nel forum e ho visto che c'è un post simile, ma non con questi problemi.
Vi ringrazio sin da adesso per l'aiuto perchè io non so più dove andare a sbattere la testa.![]()
[ P.S. = Ho formattato il PC proprio l'altro ieri, pensando che sarebbe ripartito ma.. nada ]