Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Niente Periferica Audio

Ciao a tutti inanzitutto

E' da un pò, che le mie casse non mi funzionano in nessun modo.
    Vado in "PANNELLO DI CONTROLLO" in "PERIFERICHE AUDIO/ VIDEO " [ o qualcosa del genere, o ra non ricordo bene com'è ] e mi fa vedere che non ho nessuna periferica audio selezionabile, infatti, nella prima finestrella che vien fuori [ quella dove affianco c'è l'immagine di un altoparlanto ] c'è scritto " Nessuna periferica audio predefinita ".
    In "GESTIONE PERIFERICHE" non mi visualizza nemmeno le mie casse ,ma solo i Codec Audio.
    Quando vado ad aprire un qualsiasi file che includa l'appoggio all' audio mi vien fuori questo messaggio di errore
    "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."

Per installare la periferica audio, ho fatto un giro nel forum e ho visto che c'è un post simile, ma non con questi problemi.

Vi ringrazio sin da adesso per l'aiuto perchè io non so più dove andare a sbattere la testa.

[ P.S. = Ho formattato il PC proprio l'altro ieri, pensando che sarebbe ripartito ma.. nada ]

Sembra che le casse non siano collegate alle scheda audio (spinotto staccato, o cavo spezzato), oppure che la scheda audio sia danneggiata.

Prova le casse su un altro pc, se lì funzionano, molto probabilmente c'è da cambiare la scheda audio.

Utente di HTML.it
    aluuuuuura

no, non è spezzato, staccato, sbranato o quel che si vuole, perchè quando faccio per accenderle si accende la lucina verde, quindi vuol dire che il collegamento è OK.
    Molto probabilmente, mi sto informando da più parti eh, è l'assenza di drivers, ma cercati in ogni parte non li trovo

Permessi di invio