Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    gasparri "Repubblica" l'autorizza sin da ora a vergognarsi

    http://www.repubblica.it/2009/05/sez...epubblica.html


    ma io mi chiedo, perchè vogliono a tutti i costi dimostarre che Gino Flaminio è stato pagato? questo non dimostrerebbe che ciò che ha detto è falso, dimostrerebbe solo che si è fatto pagare per dire ciò che sapeva. Perchè non si concentrano invece sul dimostrare che quello che ha detto è falso?

  2. #2
    i soliti bias cognitivi che vengono sfruttati dai soliti noti...

  3. #3
    ma poi Gasparri è giornalista? VVoVe:

  4. #4
    Ieri piuttosto al tg5 ho visto un servizio in cui accusavano, tramite dei filmati, dei giornalisti di aver pagato non mi ricordo chi per delle interviste. Qualcuno mi sa dire di chi parlavano?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Ecco l'articolo scritto dall'imparzialissimo tgcom:

    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo451109.shtml

    A parte il fatto che se io fossi tale Gino o suo padre farei una denuncia che se la ricorderebbero per il resto dei loro giorni, comunque anche loro dicono:

    «Repubblica non ci ha dato un euro, ci ha portato il pesce a casa. Abbiamo fatto una cenetta in famiglia, con Novella è tutta un’altra storia. Ci hanno pagato le foto e il pacchetto».

    Ciao.

  6. #6
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Ecco l'articolo scritto dall'imparzialissimo tgcom:

    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo451109.shtml

    A parte il fatto che se io fossi tale Gino o suo padre farei una denuncia che se la ricorderebbero per il resto dei loro giorni, comunque anche loro dicono:

    «Repubblica non ci ha dato un euro, ci ha portato il pesce a casa. Abbiamo fatto una cenetta in famiglia, con Novella è tutta un’altra storia. Ci hanno pagato le foto e il pacchetto».

    Ciao.
    Grazie per averlo segnalato... tristezza

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    gasparri è quello che voleva fare le scarpe al suo "capo" Fini dicendo che era malato...

    chissà se gasparri si è mai vergognato di se stesso..

    anche gasparri ormai è diventato un cagnolino del padrone. bau bau



    povera fiamma ed ideali del movimento sociale... ma dove sei finita???

    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Gino Flaminio, l’ex di Noemi Letizia, dopo il trappolone del Giornale, prende carta e penna e scrive al Corriere della Sera. Il manoscritto lo trovate sull’edizione cartacea del quotidiano di Via Solferino. Qui, invece, potete leggerne i contenuti. In sintesi: “Chiedo scusa a Noemi e al presidente”. Ma per cosa non è ben chiaro nel testo della lettera. Scrive: “Mi sento solo usato e strumentalizzato contro qualcuno o qualcosa. Ora apro gli occhi e riesco a capire”. “Possibile - si chiede -che l’uomo del Popolo (Berlusconi, ndr) non possa avere una sua vita privata? Che male c’è ad essere amico di una famiglia normale? Questa e la cosa bella lui è diverso dai soliti politici lui è amico di tutti degli Chef, Operai, Dipendenti, Mendicanti, Poveri insomma di tutti. Sono Dispiaciuto per quello che si è venuto a creare non lo avrei mai immaginato”.

    C’è un retrogusto di ritrattazione nelle parole di Gino? Cos’è cambiato dal 24 maggio a oggi?


    http://www.polisblog.it/post/4697/gi...sa-ma-per-cosa



    a meno di avere delle fette enorme di prosciutto sugli occhi, direi che questo gino ha un'credibilità prossima a quello di topo gigio in tenuta mimetica

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    Gino Flaminio, l’ex di Noemi Letizia, dopo il trappolone del Giornale, prende carta e penna e scrive al Corriere della Sera. Il manoscritto lo trovate sull’edizione cartacea del quotidiano di Via Solferino. Qui, invece, potete leggerne i contenuti. In sintesi: “Chiedo scusa a Noemi e al presidente”. Ma per cosa non è ben chiaro nel testo della lettera. Scrive: “Mi sento solo usato e strumentalizzato contro qualcuno o qualcosa. Ora apro gli occhi e riesco a capire”. “Possibile - si chiede -che l’uomo del Popolo (Berlusconi, ndr) non possa avere una sua vita privata? Che male c’è ad essere amico di una famiglia normale? Questa e la cosa bella lui è diverso dai soliti politici lui è amico di tutti degli Chef, Operai, Dipendenti, Mendicanti, Poveri insomma di tutti. Sono Dispiaciuto per quello che si è venuto a creare non lo avrei mai immaginato”.

    C’è un retrogusto di ritrattazione nelle parole di Gino? Cos’è cambiato dal 24 maggio a oggi?


    http://www.polisblog.it/post/4697/gi...sa-ma-per-cosa



    a meno di avere delle fette enorme di prosciutto sugli occhi, direi che questo gino ha un'credibilità prossima a quello di topo gigio in tenuta mimetica

    io non ci vedo nessuna ritrattazione, mi sembrano più le parole di uno che è stato travolto da qualcosa di più grande di lui per aver detto la verità e adesso è un pò spaventato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Alex D.
    io non ci vedo nessuna ritrattazione, mi sembrano più le parole di uno che è stato travolto da qualcosa di più grande di lui per aver detto la verità e adesso è un pò spaventato
    si eh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.