Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: verniciatura ringhiera

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    verniciatura ringhiera

    Buongiono amici del forum.
    Devo fare un piccolo lavoretto di verniciatura di una ringhiera ad un personaggio politico del centrodestra molto importante di Milano. Per ragioni di privacy non lo cito anche perchè siamo in campagna elettorale e mi attengo anche sotto questo punto di vista alla Par Condicio.
    In pratica devo togliere la vecchia vernice vecchia da una mano di antiruggine e due mani di colore.
    Che metodo mi consigliate per togliere la vecchia vernice, carta a vetro o il surriscaldamento del ferro con il phone? oppure c'è una altro metodo che non conosco per farlo?
    Siccome si paga e siccome vorrei fargli un bel lavoro gradirei qualche vostro consiglio.
    Una buona domenica.

    CIAO CATRIN

  2. #2
    sabbiatura
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Sto male

  4. #4
    Carta vetrata a mano oppure mediante levigatrice. Quando hai finito prendi un panno ed elimini la polverina rimasta; poi dai l'antiruggine.
    Mi raccomando falla di un bel verde padano, così imboscheranno anche te nel fantastico mondo del comune di Milano.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Senti un po', ma sarà mica che ti paga in nero. Come pensi di regolarizzarti per questa prestazione occasionale?

  6. #6
    Un momento. Che c'entra il fatto che la ringhiera sia di un politico sul come riverniciarla? Comunque carta vetrata e togli via tutto.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7

    Re: verniciatura ringhiera

    Originariamente inviato da leg-pad
    In pratica devo togliere la vecchia vernice vecchia da una mano di antiruggine e due mani di colore.

    due mani di colore???
    ti fai aiutare da un negher?
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Io userei questa,una spazzola a fili d'acciaio che si inserisce in un comune trapano.
    La trovi ovunque.


  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Originariamente inviato da ioememedesimo
    Carta vetrata a mano oppure mediante levigatrice. Quando hai finito prendi un panno ed elimini la polverina rimasta; poi dai l'antiruggine.
    Mi raccomando falla di un bel verde padano, così imboscheranno anche te nel fantastico mondo del comune di Milano.
    mi sembra un ottimo intervento, grazie

    oggi pomeriggio ho pattuito il prezzo 10 € all'ora, sovrei tirarmi su 200 €

  10. #10
    Originariamente inviato da leg-pad
    mi sembra un ottimo intervento, grazie

    oggi pomeriggio ho pattuito il prezzo 10 € all'ora, sovrei tirarmi su 200 €
    20 ore per verniciare una ringhiera?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.