PDA

Visualizza la versione completa : verniciatura ringhiera

leg-pad
31-05-2009, 13:01
Buongiono amici del forum.
Devo fare un piccolo lavoretto di verniciatura di una ringhiera ad un personaggio politico del centrodestra molto importante di Milano. Per ragioni di privacy non lo cito anche perchè siamo in campagna elettorale e mi attengo anche sotto questo punto di vista alla Par Condicio.
In pratica devo togliere la vecchia vernice vecchia da una mano di antiruggine e due mani di colore.
Che metodo mi consigliate per togliere la vecchia vernice, carta a vetro o il surriscaldamento del ferro con il phone? oppure c'è una altro metodo che non conosco per farlo?
Siccome si paga e siccome vorrei fargli un bel lavoro gradirei qualche vostro consiglio.
Una buona domenica.

CIAO CATRIN

kaioh
31-05-2009, 13:22
sabbiatura

TeoB
31-05-2009, 13:28
Sto male :malol:

ioememedesimo
31-05-2009, 13:29
Carta vetrata a mano oppure mediante levigatrice. Quando hai finito prendi un panno ed elimini la polverina rimasta; poi dai l'antiruggine.
Mi raccomando falla di un bel verde padano, così imboscheranno anche te nel fantastico mondo del comune di Milano.

TeoB
31-05-2009, 13:31
Senti un po', ma sarà mica che ti paga in nero. Come pensi di regolarizzarti per questa prestazione occasionale?

psykopear
31-05-2009, 13:54
Un momento. Che c'entra il fatto che la ringhiera sia di un politico sul come riverniciarla? Comunque carta vetrata e togli via tutto.

Mick The Rabbit
31-05-2009, 13:58
Originariamente inviato da leg-pad
In pratica devo togliere la vecchia vernice vecchia da una mano di antiruggine e due mani di colore.

due mani di colore???
ti fai aiutare da un negher?

sacristofelico
31-05-2009, 14:17
Io userei questa,una spazzola a fili d'acciaio che si inserisce in un comune trapano.
La trovi ovunque.

http://img.trovaprezzi.it/prd/203/33752359.jpg

leg-pad
31-05-2009, 20:18
Originariamente inviato da ioememedesimo
Carta vetrata a mano oppure mediante levigatrice. Quando hai finito prendi un panno ed elimini la polverina rimasta; poi dai l'antiruggine.
Mi raccomando falla di un bel verde padano, così imboscheranno anche te nel fantastico mondo del comune di Milano.

mi sembra un ottimo intervento, grazie

oggi pomeriggio ho pattuito il prezzo 10 € all'ora, sovrei tirarmi su 200 €

jamesev
31-05-2009, 20:23
Originariamente inviato da leg-pad
mi sembra un ottimo intervento, grazie

oggi pomeriggio ho pattuito il prezzo 10 € all'ora, sovrei tirarmi su 200 € 20 ore per verniciare una ringhiera?

Loading