Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: hosting gratuito

  1. #1

    hosting gratuito

    Ciao a tutti!
    Spero proprio di non aver sbagliato forum... In questo caso sarei lieto se i moderatori mi spostassero...

    Comunque sto cercando un host [g]GRATUITO[/g]. Siccome mi occupo da poco di programmazione web (non ho ancora messo neanche un sito online), non sono affatto esperto. Mi affido a voi, per non rischiare di beccare qualche fregatura...

    Quasi dimenticavo: ovviamente l'host deve supportare php e avere un database mysql.

    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Le discussioni di hosting gratuito vanno su OT. Sposto.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    218
    Altervista.org

    Netsons.com

    ilbello.com

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    netsons

  5. #5
    altervista
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Grazie a tutti, ma quale scelgo? Faccio presente che il mio è un sito di una certa dimensione, con una quindicina di pagine dinamiche, completo di un semplice forum e una chat.
    Grazie ancora: sembrano tutti dei buoni host, ma qual'è il migliore?

    Un'altra domanda: secondo voi perchè esistono host a pagamento se si possono usare quelli gratutiti che sono ottimi comunque?

  7. #7
    Originariamente inviato da quit10
    Grazie a tutti, ma quale scelgo? Faccio presente che il mio è un sito di una certa dimensione, con una quindicina di pagine dinamiche, completo di un semplice forum e una chat.