Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caruccio Francesco

Caruccio Francesco

Salve, vorrei presentare il mio sito web. E' una pagina provvisoria, è curata la parte di XHTML + CSS per avere un contenuto fruibile anche in assenza di javascript, css e immagini, purtroppo ancora non ho avuto tempo di curare l'accessibilità, ma è solo una pagina di priva per rendermi visibile in qualche modo, provvisoriamente.

Accetto volentieri critiche e consigli costruttivi.

http://www.caruccioweb.net/

A me non dispiace ... chiara lineare è pulita

Quell'elemento grafico del pennello a rullo la in basso si perde un po.

Non è male...anche se ti consiglio di mettere qualcosa di grafico in background, anche solo una sfumatura leggera o un pattern in opacità, perchè così mi sembra troppo "scarno". Rivedrei anche l'azzurro dei testi (poco leggibile) e..la partita iva puoi anche scriverla più piccola

Si conta che è una pagina provvisoria, comunque a proposito complimenti per il sito http://www.mascaradesign.it/ è davvero spettacolare, come intendo io un sito graficamente bellissimo.

Grazie!
    Ultimamente sto cambiando layout di continuo, appena ho un minuto di tempo disegno, sperimento, provo, modifico..tra poco mi realizzerò un wordpress. Per adesso va bene così..

Non mi piace il font (quello azzurretto per capirci).
    Con Safari la partita IVA sta in un posto strano, e la scritta Design grafici accattivanti esce da sopra il container, servizi offerti e interessato? e' proprio fuori del tutto (vedi screenshot).

Non da' assolutamente idea della professionalita' IMHO, e l'elemento grafico del rullo non centra molto.
    Se questa e' la tua "vetrina sul web" e deve rappresentare i lavori che fai dovresti metterci piu' impegno.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Grazie per la dritta! per fortuna a giorni compro il mac, cosi finalmente ho una visione anche per Safari.

Permessi di invio