PDA

Visualizza la versione completa : belusconi - nuove bugia sul termovalorizzatore di acerra

sparwari
31-05-2009, 19:41
in questo esatto momento (ore 18.30 del 31 maggio 200) berlusconi sta facendo una conferenza stampa.

per quanto riguarda la questione rifiuati a napoli (alcuni quotidiani comunisti hanno riportato notizia di un peggioramento della situazione in molte zone) ha detto che è "spazzatura elettorale" in quanto ci sono 3 discariche attive in campania e poi adesso c'è il termovalorizzatore di acerra che:
- funziona e produce energia (bugia: è ancora in fase di collaudo)
- sarà un progetto che si potrà esportare altrove in quanto il termovalorizzatore di acerra è moderno (bugia: è un progetto già vecchio prima, tanto vecchio che oggi come oggi se lo si volesse costruire non si potrebbe perchè non rispetterebbe gli standard...)
- mette in aria "polluzione" (così l'ha chiamata berlusconi) equiparabile a quella emessa da 2 autovetture di media cilindrata (bugia: le polveri sottili prodotte dal termovalorizzatore saranno ben piùà elevate, tanto che soltanto in fase di collaudo il termovalorizzatore di acerra sta già sforando numerose volte i limiti di legge, come riporta anche la Reuters
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE54Q0FV20090527

adesso attendo le smentite di silvio berlusconi.

berlusconi è bugiardo seriale

aeterna
31-05-2009, 19:56
bertolaso lancia l'allarme:
"Siamo consapevoli che Acerra da' fastidio. Sappiamo bene che fuori dal termovalorizzatore ci sono gli squali, c'e' chi vuole entrare, sabotare, ricattare."

e punta il dito contro i comuni che remano contro, forse dovute ad infiltrazioni camorristiche, e causa del ritorno della spazzatura in strada

http://www.asca.it/news-RIFIUTI__BERTOLASO__SU_TERMOVALORIZZATORE_ACERRA_C I_VOGLIONO_INTIMORIRE-834465-ORA-.html

guai ad abbassare ora la guardia, i media e la camorra stanno con il fucile puntato in attesa di un qualunque appiglio per screditare l'operato dello stato, e far fallire il risanamento della campania.

dAb
31-05-2009, 19:59
MABBASTA PERDIO!

sparwari
31-05-2009, 20:01
Originariamente inviato da aeterna
bertolaso lancia l'allarme:
"Siamo consapevoli che Acerra da' fastidio. Sappiamo bene che fuori dal termovalorizzatore ci sono gli squali, c'e' chi vuole entrare, sabotare, ricattare."

e punta il dito contro i comuni che remano contro, forse dovute ad infiltrazioni camorristiche, e causa del ritorno della spazzatura in strada

http://www.asca.it/news-RIFIUTI__BERTOLASO__SU_TERMOVALORIZZATORE_ACERRA_C I_VOGLIONO_INTIMORIRE-834465-ORA-.html

guai ad abbassare ora la guardia, i media e la camorra stanno con il fucile puntato in attesa di un qualunque appiglio per screditare l'operato dello stato, e far fallire il risanamento della campania.

adesso non mi dire che la camora si mette sulla circumvallazione di acerra con auto euro 0 per far aumentare le polveri sottili.

aeterna ma che cosa tu dici?

non vedo cosa centra questo tuo link con il fatto che:
- berlusconi sia un bugiardo seriale !!
- il termovalorizzatore di acerra ha un impatto negativo perchè progettato in modo obsoleto e male!! come se oggi si volesse produrre un auto euro 0.

sparwari
31-05-2009, 20:03
Originariamente inviato da dAb
MABBASTA PERDIO!

no, dab.

il male peggiore è assuerfarsi e arrivare al punto da dir basta ed accettare che una persona riempia la sua bocca di bugie e poi i suoi cani servi del padrone (Belpietro, Fede, Facci, Ferrara, Giordano) facciano da megafono ai 4 venti.

bisogna dire basta ai bugiardi.

bugiardi come berlusconi.
bugiardi come d'alema che si divertiva a giocare con l'amico consorte.

il "basta" va detto a queste persone!

ZuperDani
31-05-2009, 20:05
Io non ho parole, cionni ve ne ha chiusi 3.
Il rispetto degli altri comincia anche da qui.

E ve ne sbattete i coglioni.

badcat
31-05-2009, 20:06
ma che due palle

ma almeno tutte sti post mettiamoli nel subforum politica.. tanto spazzatura e politicaè la stessa cosa.

non se ne può più... basta

aeterna
31-05-2009, 20:06
Originariamente inviato da sparwari

come non c'entra?
si sta parlando di acerra, ho riportato una news su acerra.

sacristofelico
31-05-2009, 20:07
Originariamente inviato da sparwari
adesso non mi dire che la camora si mette sulla circumvallazione di acerra con auto euro 0 per far aumentare le polveri sottili.

aeterna ma che cosa tu dici?

- berlusconi sia un bugiardo seriale !!
- il termovalorizzatore di acerra ha un impatto negativo perchè progettato in modo obsoleto e male!! come se oggi si volesse produrre un auto euro 0.

Si immagino l'autorevolezza e la competenza delle tue fonti nell'affermare ciò che hai scritto.
Comunque ha ragione,era meglio avere la spazzatura per le strade o trasportarla in Germania(tanto costa poco...).
Ciao ne.... :madai!?:

badcat
31-05-2009, 20:08
Originariamente inviato da ZuperDani
Io non ho parole, cionni ve ne ha chiusi 3.
Il rispetto degli altri comincia anche da qui.

E ve ne sbattete i coglioni.

io capisco che vi stia sulle palle Berlusconi.. ultimamente sta sulle palle anche a me.. il che è tutto dire.... però avete davvero rotto le palle..
Ma avete qualche altro scopo nella vita oltre che aprire 3d su Berlusconi?
C'è la sezione apposta... andate lì e amen

Loading