Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi connessione - modem nuovo

Ciao a tutti!
    Ho un problema di connessione dovuto al cambio del modem.. Spero che possiate darmi una mano.. (se potete naturalmente)...
    Prima avevo un modem alice W-GATE : http://freebox.blogdns.com/wp-conten...lice_wgate.png
    collegato a un pc via ethernet. Poi con l'acquisto di un nuovo pc (entrambi montano windows XP) ho dovuto comprare un modem nuovo, con una connesione wireless più potente, in modo da far arrivare la linea all'altro..

attualmente, la connessione wireless funziona benissimo e al secondo pc non ho problemi, ma al primo non sono riuscito a far funzionare la connessione via ethernet col secondo modem, modello: SITECOM 54g turbo..

cosa devo fare? io ho tra le mie connessioni ancora il link alla vecchia connessione alice adsl ma cliccando su quella non mi funziona la connessione..

Grazie mille

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non è chiara la configurazione di rete... usi un modem o due? e se sono due come sono colelgati tra loro e alla presa telefonica?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ne uso uno solo, prima avevo quello di alice, adesso ne ho preso uno nuovo..

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Se è un modem, probabilmente con la connessione WiFi attiva non funziona la porta Ethernet e viceversa.

Permessi di invio