Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Mathematica] Problema con i package

    Salve a tutti Non riesco proprio a caricare un package per i campi vettoriali...

    Andiamo subito al dunque:
    Non riesco a caricare il package <<Graphics 'PlotField' lo scrivo nel notebook ma mi da errore, allora ho provato a importarlo dal menù ma vado incontro sempre a errori, ho provato con un altro (<<Miscellaneous 'PhysicalConstants') ma mi da lo stesso errore!

    Forse sbaglio nel caricare il package, qualcuno potrebbe dirmi come si caricano i package?

  2. #2
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    va in software questo è il forum su berlusconi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5

    Re: [Mathematica] Problema con i package

    Originariamente inviato da iJim
    Salve a tutti Non riesco proprio a caricare un package per i campi vettoriali...

    Andiamo subito al dunque:
    Non riesco a caricare il package <<Graphics 'PlotField' lo scrivo nel notebook ma mi da errore, allora ho provato a importarlo dal menù ma vado incontro sempre a errori, ho provato con un altro (<<Miscellaneous 'PhysicalConstants') ma mi da lo stesso errore!

    Forse sbaglio nel caricare il package, qualcuno potrebbe dirmi come si caricano i package?
    qui c'e' un tutorial fatto da un mio amico

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Puoi uasare il forum software Chiudo questa discussione
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.