ho un div che sparisce onmouseover, è possibile invece farlo sparire e ricomparire ogni tot secondi?
ho un div che sparisce onmouseover, è possibile invece farlo sparire e ricomparire ogni tot secondi?
ma io mi ricordo che una volta c'era qualcuno che rispondeva...
Quando si fanno domande molto generiche è + difficile trovare gente interessata. Tornado al tuo problema dovresti risolvere impostando un setTimeinterval nella funzione.
Ciao
P.S. sopratutto con un titolo del genere (che da regolamento andrebbe chiusa)
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
mmm... hai ragione. però per quanto riguarda la soluzione il fatto è che io sono una sega e non saprei proprio farlo quello che mi hai detto... per spiegare meglio quello che cerco, ho un div che compare in dissolvenza onmouseover, mi servirebbe invece che compaia e scompaia sempre in dissolvenza ogni tot secondi, però stavo pensando invece, se facessi una gif di quello che mi serve potrei impostarne i tempi e la dissolvenza?
per chiarire il sito in costruzione è questo
Non sapei cosa dirti non utilizzo spry di dreamweaver bisognerebbe studiarselo un attimo e capire come funziona.
Forse e meglio se passi a jquery molto + duttile, ma prima leggi una guida sul javascript conoscere il funzionamento basilare è obbligatorio.
Ciao
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui