Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Crossfire ATI 4770

Crossfire ATI 4770

Vorrei chiedervi per effettuare il crossfire su due schede ati 4770 basta montarle normalmente ed installare i driver alla fine? Windows xp lo supporta?

Ho letto anche che esistono varie modalità di configurazione del crossfire, qualcuno saprebbe indicarmi quella più conveniente?

Grazie in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Per metterle in cross devi avere :

2 slot pci-e
    installare i driver
    collegare le due schede con l'apposito connettore
    selezionare all'interno del pannello di controllo ati l'opzione " crossfire "

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom

2 slot pci-e
    installare i driver

Bye
    Quindi c'è anche un connettore che serve per collegarle tra di loro?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Si. E' dentro nella scatola insieme alle schede video

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    ovviamente la scheda madre deve essere compatibile con il crossfire di Ati
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Originariamente inviato da Phantom

2 slot pci-e
    installare i driver

Bye
    Ciao, notavo che la tua configurazione si avvicina molto a quella che volevo riprodurre io o meglio, stessa scheda madre e processore, mi chiedevo giusto come mai tutta quella ram? Dicono un pò ovunque che più di 4 giga di ram è spesso sprecata, o ne fai utilizzi particolari?

Riguardo le tue due schede video leggevo che le 4870 in crossfire praticamente volano e superano anche le soluzioni più costose, benchè comunque due 4870 hanno il loro prezzo. Se non sono indiscreto come mai questa scelta? hai comunque un monitor con risoulizione elevata?

Io pensavo alle 4770 perchè il monitor a cui le accoppierò è un 17 pollici a 1280x1024 e credo che già così siano abbastanza sovrappotenziate (e quindi buone per il futuro).

Se posso farti l'ennesima domanda ho letto che nel crossfire al momento della configurazione ti vengono proposte varie possibilità, alcune più veloci, alcune meglio supportate. Tu sapresti dirmi qualcosa a riguardo su cosa hai scelto e cosa va meglio?

Ti ringrazio,
    Neptune.

Permessi di invio