Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: applicazione Flash

applicazione Flash

ciao a tutti. dopo vari studi ho finalmente scoperto che il fullscreen TOTALE come serve a me non è generato da Javascript ma da un'applicazione di Flash . questo:

http://www.juliuswebdesign.com/fulls...creen_mode.htm
    (cliccate tasto destro/ShowFullScreen)

è quello che vorrei ottenere però da un pulsante Flash che apre la pagina chiamata in fullscreen totale. spero qualcuno possa aiutarmi e molte grazie a tutti.

e beh nn puoi applicare la stessa funzione ad un pulsante?

on (release) {
    Stage.displayState = "fullScreen";
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Hai già aperto alcune discussioni sullo stesso argomento, per cortesia, per evitare troppa dispersione, usa una sola discussione per argomento, in questo caso tutte quelle che riguardano questo particolare fullscreen dovrebbero essere raccolte in un unico thread.
    Se hai altre domande o perplessità sullo stesso argomento, continua solo qui.

ho fatto una prova e creato Scena1 con un pulsante che con 'goto' mi rimanda a Scena2; però nell'inserire nelle azioni del pulsante

on (release) {
    }

mi da questi errori e la mia ignoranza non mi permette di risolverli :

**Errore** Azioni negli Appunti:Linea 2: Nessuna proprietà denominata 'displayState'.

**Errore** Azioni negli Appunti:Linea 2: Nessuna classe denominata 'String'.

qualche genio ha la soluzione?

Immagino che tu non abbia letto la mia risposta nel messaggio che hai scritto prima di questo, lo riporto qui ed elimino quella discussione che a questo punto diventa solo una copia di questa:

Originariamente inviato da xxxyyyzzz
    ciao a tutti. qualcuno sa come posso risolvere questo errore che mi da AS?

Nessuna proprietà denominata 'displayState'.
    Stage.displayState = "normal";

grazie a tutti.
    Dovresti intanto essere certo che non si tratti di un problema legato alle impostazioni di pubblicazione, visto che displayState è disponibile solo a partire dal flash player 9 (in particolare la 9,0,28,0).

hai ragione, scusa. hai fatto bene a raggruppare qui. riguardo alla versione Flash Player verifico subito.

riassunto:
    - come Flash Player ho la vers. 10.xxx;
    - gli errori che mi dava AS erano dovuti al fatto che usavo Flash 8.0; rifatto con Flash 9.0 nessun errore ma di fullscreen nemmeno l'ombra.
    qui

http://digilander.libero.it/musa_musica/

c'è la prova che ho fatto. nella seconda scena (quella che dovrebbe essere fullscreen TOTALE) ho messo anche il sorgente nel caso qualche "eccelso" avesse voglia di trovare la soluzione.

Nell'html c'è il codice javascript di incorporamento con questa riga -> 'allowFullScreen', 'false',

Deve essere 'allowFullScreen', 'true', per funzionare.

dopo mesi di tentativi e ricerche tra siti, forum, etc., sei l'unico che è riuscito. grazie infinite e complimenti.

approfitto della tua competenza per chiedere un'ultima cosa. funziona tutto perfettamente inserito in un unico filmato Flash (ed è già un grandissimo risultato). non mi funziona se il pulsante Flash richiama un link esterno (es.: pagina iniziale normale, pulsante 'entra' che rimanda al link con il filmato Flash da vedere in fullscreen) pur avendo inserito nel codice JS di quest'ultima 'allowFullScreen', 'true',
    se hai tempo e voglia puoi ri-guardare qui

http://digilander.libero.it/musa_musica/

ri-grazie infinite

Permessi di invio