PDA

Visualizza la versione completa : ebay....inchiappettata?

s|n3
01-06-2009, 12:49
Ho messo in vendita un cellulare su ebay....un tizio l'ha acquistato al prezzo del "compra subito" dopo poche ore.

Non sarebbe male se non fosse che:

1) l'utente in questione è in america
2) Non ha nessunissimo feedback...profilo immacolato.
3) Mi puzza terribilmente di inculata.

In questo caso, come ci si comporta?....posso non vendere al tizio in questione?
Posso dire che intendo spedire solo in Italia o rischi feedback negativi?

L'unico metodo di pagamento che ho indicato è paypal....potrei fottermene delle mie perplessità, comunicargli l'importo comprensivo di spese di spedizione negli states, aspettare il pagamento e, solo dopo aver ritirato i soldi da paypal, spedirlo o rischio comunque casini con i reclami a paypal (tipo...se il tizio dovesse pagare con una carta rubata e io incasso i soldi che succede?)

ioememedesimo
01-06-2009, 12:53
Controlla lo stato dell'utente; potrebbe essere non più iscritto.

s|n3
01-06-2009, 12:53
l'account, tra l'altro, è stato registrato oggi

s|n3
01-06-2009, 12:56
Originariamente inviato da ioememedesimo
Controlla lo stato dell'utente; potrebbe essere non più iscritto.
no no...ancora iscritto.

geppo80
01-06-2009, 13:02
Originariamente inviato da s|n3
no no...ancora iscritto.

aspetta i canonici 3 giorni, poi sollecita e se non risponde apri un reclamo per oggetto non pagato.

s|n3
01-06-2009, 13:05
Originariamente inviato da geppo80
aspetta i canonici 3 giorni, poi sollecita e se non risponde apri un reclamo per oggetto non pagato.
Spetta...non siamo ancora a quel punto.

Lui si è aggiudicato l'oggetto. Io ancora non gli ho inviato il totale, e non vorrei neanche farlo....vorrei evitare di sprecare 3 giorni per nulla.

Posso rimetterlo in vendita subito semplicemente perchè l'acquirente non è italiano?

ZuperDani

Lui si è aggiudicato l'oggetto. Io ancora non gli ho inviato il totale, e non vorrei neanche farlo....vorrei evitare di sprecare 3 giorni per nulla.

Posso rimetterlo in vendita subito semplicemente perchè l'acquirente non è italiano?

Leghista? :D

COLENZO

se non hai specificato che vendi solo in italia no :dottò:

s|n3
01-06-2009, 13:07
Originariamente inviato da COLENZO
se non hai specificato che vendi solo in italia no :dottò:

Spedizione:
EUR 9,00
Pacco celere 3
Spedito a Italia

Spedizione in: Italia

Luogo in cui si trova l'oggetto: reggio emilia, RE, Italia

Questo quello che c'era nell'inserzione...come si indica più chiaramente di così? :bhò:

trinityck
01-06-2009, 13:14
http://answercenter.ebay.it/thread.jspa?threadID=900123709

cerca con le parole chiave 'acquirente' 'estero', ci sono molti casi.

Loading