Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sicurezza pc

ciao raga sn nuovo. potreste consigliarmi i migliori software free per il pc k garantiscano un'ottima sicurezza da attacchi come virus, spyware, malware ecc. ?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, e benvenuto nel forum
    Modifica il titolo perchè così è troppo generico e i moderatori potrebbero chiudere la discussione.
    Prima di tutto ti invito a leggere il regolamento perchè il comportamento su un forum è la prima cosa da rispettare
    Per la tua richiesta io ti consiglio come software antivirus AVG FREE 8.5 e come antispyware Spybot Search & Destroy.
    Non installare molti antivirus o molti antispyware perchè possono andare in conflitto tra di loro e segnalare dei falsi/positivi (segnalano un virus in un file anche se esso è sicuro)

Originariamente inviato da Conetti
    Ciao, e benvenuto nel forum
    Modifica il titolo perchè così è troppo generico e i moderatori potrebbero chiudere la discussione.
    Prima di tutto ti invito a leggere il regolamento perchè il comportamento su un forum è la prima cosa da rispettare
    Per la tua richiesta io ti consiglio come software antivirus AVG FREE 8.5 e come antispyware Spybot Search & Destroy.
    Non installare molti antivirus o molti antispyware perchè possono andare in conflitto tra di loro e segnalare dei falsi/positivi (segnalano un virus in un file anche se esso è sicuro)
    grazie mille mi sei stato di grande aiuto

Prego
    Ma hai problemi al Pc adesso o volevi solamente avere informazioni?
    Se vuoi facciamo un controllo per sicurezza

Originariamente inviato da Conetti
    Prego
    Ma hai problemi al Pc adesso o volevi solamente avere informazioni?
    Se vuoi facciamo un controllo per sicurezza
    volevo avere informazioni perché io avg cel'ho già ma avevo paura che andasse in conflitto istallando un antispyware come spybot
    cmnque credo che un controllo nn sarebbe male ma come hai intenzione di farlo?

Ok, adesso hai la certezza che non possono andare in conflitto
    Incomincia a scansionare sia con AVG che con Spybot e se ti rileva qualcosa lo elimini.

Permessi di invio