Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiutio con pulsanti flash

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto, ho fatto un sito interamente in flash ma di punto in bianco i pulsanti di un'unica pagina dell'intero sito non mi funzionano più. In pratica ho collegato i vari pulsanti alle varie pagine attraverso il solito getURl con destinazione _self e funzionano normalmente a parte per un pagina nella quale sono stata costretta ad impostare la destinazione _blank, altrimenti non si aprono per rendervi conto potete andare alla pagina www.provavittorini.altervista.org Una volta arrivati sulla pagina weddings se cliccate su le altre pagine si aprono in un'altra pagina.....perchéééééé?????

Qualcuno sa darmi una risposta? Mi sembra una cosa così stupida!

Grazie

Utente bannato

ho visto l'esempio... sicuramente c'è un errore

... quando si arriva a quel punto "wedding"... però non capisco qual è quella pagina dove hai impostato _blank?
    in ogni caso dovresti postare il tuo codice altrimenti nessuno può aiutarti...
    comunque fossi in te cancellerei il collegamento su wedding dal frame iniziale

grazie della risposta

Ciao max,

grazie della risposta, le pagine su cui ho impostato blank sono tutte, il castello, il mare, il parco ecc.... deduco che se tu non hai capito quale fosse la pagina con _blank probabilmente a te non si aprono neanche così. Che intendi per togliere il link weddings sul primo frame?

Il codice è molto semplice nient'altro che un banalissimo getURL per ogni pulsante....sto pensando che sia un problema di flash perché la cosa è così sensa senso

Grazie ancora, ciao

Permessi di invio