Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [Pazzi pazzi giapponesi] Statua Gundam

    Dopo l'originale trovata dello scorso anno in cui è stata messa una stampa del testone del celeberrimo robot Gundam sui treni di una linea ferroviaria, dando il segnale di partenza mediante la sigla del cartone animato e permettendo di viaggiare gratis su quella linea se travestiti da ninja, anche quest'anno quei pazzoidi dei giapponesi hanno reso omaggio al trentenne personaggio animato costruendo una statua di 18 metri in suo onore.
    Gundam in costruzione:


    Link

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    sono geniali
    fanno credere che siano solo statue così quando gli alieni arriveranno per invadere il giappone troveranno la sorpresina

  4. #4
    Stai dicendo che la Terra sarà invasa tra l'11 luglio e il 31 agosto? No, perchè sennò invece di preparare gli esami mi metto già alla ricerca della ciulata canina prima della fine..

  5. #5
    Originariamente inviato da s0r42
    sono geniali
    fanno credere che siano solo statue così quando gli alieni arriveranno per invadere il giappone troveranno la sorpresina

  6. #6

    Re: [Pazzi pazzi giapponesi] Statua Gundam

    Originariamente inviato da ioememedesimo
    permettendo di viaggiare gratis su quella linea se travestiti da ninja,
    E io che lo faccio spesso sulla linea Udine-Trieste, niente?

    Originariamente inviato da ioememedesimo costruendo una statua di 18 metri in suo onore.
    18 metri è scala 1:1
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    l'anno prossimo voglio andarla a vedere dopo aver giocato a Gundam in sala giochi a Osaka, sul cockpit che permette di muoversi a 360°, questa è una figata
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    minchia che figata spaziale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.