Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: eCommerce

Utente di HTML.it

eCommerce

Salve ragazzi mi servirebbe un eCommerce gia bello e fatto al quale cambiare solo la grafica,qualcuno è disposto ad aiutarmi,a darmelo?

Naturalmente pagando

Saluti

Esistono centinaia di script di ecommerce già pronti. Basta una ricerca su Google per trovarli.

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    ciao scarica un cms per ecommerce se vuoi tutto e subito,ne trovi decine anche gratis, esempi possono essere oscommerce ,zencart,magento,etc etc

Utente di HTML.it
    Si ma io devo fare un ecommerce per un cliente con un interfaccia personalizzata,quindi non voglio che il cliente abbia vincoli,cioè devo vendergli un prodotto finito

Vanno bene non è che hanno scadenze,o qualche altra cosa che nn va,o che nn posso rivenrdelo ecc

Saluti

Sei davvero sicuro di quello che stai facendo?

Dalle domande che poni sembra tu non abbia alcuna esperienza ne competenza nel campo.

Progettare/Personalizzare uno script di eCommerce non è una cosa da prendere alla leggera.

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    ciao,un cms ti permette di realizzare il tuo sito di ecommerce in un 3° del tempo che ti occorre nel fare tutto da te

scadenze non ce ne sono

l'unico limite è la parte grafica che puoi cambiare tramite editor testuali e basta
    ma comunque si trovano anche template già fatti,da cui partire senza rifare tutto da capo

per il resto vai sul velluto,hanno il pannello amminstrazione già fatto ,semplice,comodo da gestire anche per i meno esperti

tanto,tanto,tanto lavoro in meno

Utente di HTML.it
    Allora ,

Il punto è che se non posso rivendere il prodotto come mio allora non mi serve,preferisco sgobbare per 1 mese e farmelo da me ,per poi rivenderlo.

Oppure acquistarlo da qualcuno di voi

Tutto qui

Saluti

Se qualcuno accetta la mia proposta sn disposto a sborsare fate voi ul prezzo

Saluti

la tua parte di lavoro sarebbe quindi esclusivamente di vendere l'ecommerce?

Originariamente inviato da aspire1982
    Il punto è che se non posso rivendere il prodotto come mio allora non mi serve,preferisco sgobbare per 1 mese e farmelo da me ,per poi rivenderlo.
    Se pensi di riuscire a completare il lavoro in 1 mese, buon per te. Personalmente prevedo grossi guai all'orizzonte sia per te che per il cliente.

Per il resto, ti suggerisco di studiardi un po' di licenze open source per capire quello che puoi e non puoi fare.

Solitamente quando si ha a che fare con prodotti OS, si vende il servizio di installazione, configurazione, personalizzazione, etc. etc. Non si vende il prodotto come proprio.

Permessi di invio