Salve ragazzi mi servirebbe un eCommerce gia bello e fatto al quale cambiare solo la grafica,qualcuno è disposto ad aiutarmi,a darmelo?
Naturalmente pagando
Saluti
Salve ragazzi mi servirebbe un eCommerce gia bello e fatto al quale cambiare solo la grafica,qualcuno è disposto ad aiutarmi,a darmelo?
Naturalmente pagando
Saluti
Esistono centinaia di script di ecommerce già pronti. Basta una ricerca su Google per trovarli.
ciao scarica un cms per ecommerce se vuoi tutto e subito,ne trovi decine anche gratis, esempi possono essere oscommerce ,zencart,magento,etc etc
Si ma io devo fare un ecommerce per un cliente con un interfaccia personalizzata,quindi non voglio che il cliente abbia vincoli,cioè devo vendergli un prodotto finito
Vanno bene non è che hanno scadenze,o qualche altra cosa che nn va,o che nn posso rivenrdelo ecc
Saluti
Sei davvero sicuro di quello che stai facendo?
Dalle domande che poni sembra tu non abbia alcuna esperienza ne competenza nel campo.
Progettare/Personalizzare uno script di eCommerce non è una cosa da prendere alla leggera.
puoi provare il nuovo zencart ( http://www.seoesperti.net/viewtopic.php?f=18&t=10 ) ciao!
ciao,un cms ti permette di realizzare il tuo sito di ecommerce in un 3° del tempo che ti occorre nel fare tutto da te
scadenze non ce ne sono
l'unico limite è la parte grafica che puoi cambiare tramite editor testuali e basta
ma comunque si trovano anche template già fatti,da cui partire senza rifare tutto da capo
per il resto vai sul velluto,hanno il pannello amminstrazione già fatto ,semplice,comodo da gestire anche per i meno esperti
tanto,tanto,tanto lavoro in meno
Allora ,
Il punto è che se non posso rivendere il prodotto come mio allora non mi serve,preferisco sgobbare per 1 mese e farmelo da me ,per poi rivenderlo.
Oppure acquistarlo da qualcuno di voi
Tutto qui
Saluti
Se qualcuno accetta la mia proposta sn disposto a sborsare fate voi ul prezzo
Saluti
la tua parte di lavoro sarebbe quindi esclusivamente di vendere l'ecommerce?![]()
Se pensi di riuscire a completare il lavoro in 1 mese, buon per te. Personalmente prevedo grossi guai all'orizzonte sia per te che per il cliente.Originariamente inviato da aspire1982
Il punto è che se non posso rivendere il prodotto come mio allora non mi serve,preferisco sgobbare per 1 mese e farmelo da me ,per poi rivenderlo.
Per il resto, ti suggerisco di studiardi un po' di licenze open source per capire quello che puoi e non puoi fare.
Solitamente quando si ha a che fare con prodotti OS, si vende il servizio di installazione, configurazione, personalizzazione, etc. etc. Non si vende il prodotto come proprio.