Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: una domanda su youtube

  1. #1

    una domanda su youtube

    se io avessi dei contenuti "internazionali" (cioè in inglese o senza parlato), il fatto di caricarli su un account italiano ne limiterebbe la visibilità?

  2. #2

    Re: una domanda su youtube

    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    se io avessi dei contenuti "internazionali" (cioè in inglese o senza parlato), il fatto di caricarli su un account italiano ne limiterebbe la visibilità?
    Non sono sicuro ma credo che filtri l' area geografica e non la lingua in cui sono scritti.
    Ma ripeto non ne sono sicuro.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    non credo io ho inserito un video tramite il mio account italiano e gli unici commenti che ho avuto è da parte di stranieri

  4. #4

    Re: Re: una domanda su youtube

    Originariamente inviato da axsw
    Non sono sicuro ma credo che filtri l' area geografica e non la lingua in cui sono scritti.
    Ma ripeto non ne sono sicuro.
    no..scusa, non ho capito

  5. #5

    Re: Re: Re: una domanda su youtube

    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    no..scusa, non ho capito
    Youtube limita (se sei tu a scegliere questa) per area geografica non per i contenuti.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    ah...e non riesco a capire come si fa a deciderla però

  7. #7
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    ah...e non riesco a capire come si fa a deciderla però
    Non ti è mai capitato di andare su youtube e sull' Header di pagina ti viene posta la domanda se preferisci dare priorità ai contenuti Italiani per prima? e poi clicchi su bottone giallo?
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    si e no, ogni tanto capita...
    ma quello pensavo fosse un filtro dei contenuti come spettatore...nel senso per evitare che mi arrivino video israeliani in home page (che poi che me frega )

  9. #9
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    si e no, ogni tanto capita...
    ma quello pensavo fosse un filtro dei contenuti come spettatore...nel senso per evitare che mi arrivino video israeliani in home page (che poi che me frega )
    Non te ne frega ma è la risposta alla tua tu domanda, o sbaglio?

    Sono gli utenti che limitano e non youtube.
    Poi magari ho capito male la tua domanda.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    no, intendevo è capitato che me l'ha chiesto e io ho messo italia ma non è che poi mi freghi così tanto il filtro.
    se è un filtro anche per la visione dei video che metto lo leverei, così nel caso un giorno dovessi caricare qualcosa che può varcare i confini della lingua non avrebbe senza lasciarglieli per un'impostazione dell'account.
    solo che non trovo da dove si fa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.