Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    [vai dal medico] problemi alla schiena

    ...E non ditemi di andare dal medico, sono pigra e non ho voglia.

    Circa un mese fa ho avuto l'influenza, e una mattina ho cominciato ad accusare male ad un costola dietro quando tossisco o starnutisco.
    Ad un mese e passa di distanza continuo ad accusare dolore alla costola quando tossisco o starnutisco (maledetta allergia al polline ) o quando mi "stiracchio".

    Che può essere secondo voi? Problema osseo oppure muscolare?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  2. #2
    Forse un dolore intercostale. Comunque, vai dal medico.

  3. #3
    Forse un polmone.
    L'autopsia ci dirà di più.
    firma in costruzione

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Tata, le stan spuntando le ali

  5. #5
    ...mi hanno anche detto che potrebbe essere una costola incrinata...
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    A maggior ragione, vai dal medico
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Originariamente inviato da Federico82
    A maggior ragione, vai dal medico
    Ma non c'ho voglia in ogni caso non è un male lancinante e viene solo in casi particolari. Semplicemente mi sembrava strano quindi chiedo anche a voi
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    Originariamente inviato da Rouge83
    Ma non c'ho voglia in ogni caso non è un male lancinante e viene solo in casi particolari. Semplicemente mi sembrava strano quindi chiedo anche a voi
    Sì, ma se avessi il dubbio di avere una costola incrinata magari ci andrei
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Rouge83
    ...mi hanno anche detto che potrebbe essere una costola incrinata...
    Vediamo subito, appoggi la schiena al monitor e stia ferma. Pensi a qualcosa di rilassante, tipo prendere per i piedi druzya e usarlo per menare paiola.

  10. #10
    Originariamente inviato da dAb
    Vediamo subito, appoggi la schiena al monitor e stia ferma. Pensi a qualcosa di rilassante, tipo prendere per i piedi druzya e usarlo per menare paiola.
    fatto.
    poi?

    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.