Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Da Madrid a Londra (solo andata)

    Domani saluto Madrid e volerò alla volta di Londra, con l'intenzione di stabilirmi da quelle parti per un pò.
    Scelte personali e lavorative mi hanno spinto a fare questo ennesimo cambiamento che, spero,
    mi (ci) porterà vantaggi in futuro. Al momento ho avuto l'opportunità di fissare solo un colloquio da web-coso, per giovedì, ma considero valida qualsiasi proposta lavorativa, almeno per poter stabilire una fissa dimora, dato che al momento sarò ospite di una coppia di amici (e relativa prole).

    Per qualsiasi proposta intendo proprio tutte, nessuna esclusa, tra le quali lo sbucciatore di arachidi, lo spettinatore di bambole, il manicure e pedicure agli scimpanzè, il consolatore di Scimmietta...

    Insomma, l'ennesima avventura comincia...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Che dire, goditela sarà un bel cambiamento. in bocca al lupo per tutto
    evviva l'avventura

  3. #3
    anche a me piace viaggiare eh...ma c'è una domanda che mi sono sempre chiesto su voi che andate a vivere di qua e di la...ma voi non li avete gli amici ?

    Si d'accordo si conosce gente nuova, ma quelli che vedi tutti i giorni, quelli con cui hai costruito cose che non possono essere costruite più da 0 con le altre persone per risalgono a quando siete cresciuti insieme...insomma...come fate a rinunciare a questo ?

    Premesso, che io non sono io grazie ai miei amici...è solo una questione di capire. Andrei ovunque per x mesi ma mai a vivere. Poi fossi timido...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Buona fortuna bello

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    anche a me piace viaggiare eh...ma c'è una domanda che mi sono sempre chiesto su voi che andate a vivere di qua e di la...ma voi non li avete gli amici ?

    Si d'accordo si conosce gente nuova, ma quelli che vedi tutti i giorni, quelli con cui hai costruito cose che non possono essere costruite più da 0 con le altre persone per risalgono a quando siete cresciuti insieme...insomma...come fate a rinunciare a questo ?
    Se gli amici sono con "A" maiuscola non si perdono, t'assicuro. Rimangono ed a volte ti regalano delle belle sorprese (come ad Ottobre dello scorso anno )
    Comunque, concordo con quello che dici, perchè è ciò che mi manca di più (dopo i propri genitori) e tra l'altro, in un paese straniero, non è così semplice farsi le amicizie di "una vita".

    Ma credo tra qualche annetto, chiuderò il cerchio e torno alla base.
    Per ora mi metto ancora in gioco (anzi, ci mettiamo )

    @yaya, kenshemo: grazie.

  6. #6
    In bocca al lupo zanzaraccia ti auguro un buon viaggio e di trovare lavoro, felicità e fi'a ciau

  7. #7
    Originariamente inviato da mosquito70
    Se gli amici sono con "A" maiuscola non si perdono, t'assicuro. Rimangono e ha volte ti regalano delle belle sorprese (come ad Ottobre dello scorso anno )
    Comunque, concordo con quello che dici, perchè è ciò che mi manca di più (dopo i propri genitori) e tra l'altro in un altro paese, non è così semplice farsi le amicizie di "una vita".

    Ma credo tra qualche annetto, chiuderò il cerchio e torno alla base.
    Per ora mi metto ancora in gioco (anzi, ci mettiamo )

    @yaya, kenshemo: grazie.
    Ma non è questione di perder, la distanza logora. Si tirivedi rivivi certi momenti ma non ne costruisci più con loro... insomma l'ho vissuto sulla mia pelle è doverso pur essendo un A maiuscola. Non puoi negarlo.E' un po' come avere la fidanzata a 1000 km... cioè o ti buchi di bromuro sia il fisico che l'anima o sei miliardario che torni quando cazzo ti pare o cips...non esiste il rapporto col tempo si logorerà inevitabilmente.
    Non c'è solo poi la parte che viene messa in freezer c'è anche la parte delle esperienze che non farete più in comune...
    I genitori sono l'ultimo dei miei problemi, perchè non sono mai stato un mammone e ho spesso vissuto lunghi periodi anche da piccolo senza vederli senza per altro diminuire o aumentre il rapposto che avevo con loro, coi genitori c'è il sangue di mezzo, il sangue non si può logorare.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da whitefox
    In bocca al lupo zanzaraccia ti auguro un buon viaggio e di trovare lavoro, felicità e fi'a ciau
    Grazie, ma l'ultima (se ho capito bene quello che hai scritto) mi raggiunge tra un mesetto...

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Ottima riflessione.
    oh poi magari sono fortunato io eh per cui i miei amici valgono così, non è che tutti sono così fortunati...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.