Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

salvare letture allarmi

Un saluto a tutti il mio problema e' il seguente ho un sistemino che effettua delle letture su sensori di temperatura il tutto viene riportato a video con dei dati ora se le letture rientrano in un range da me impostato la scritta a video e' nera se e' > e' rossa se e'< la scritta e' blu',a me servirebbe inserire le letture di colore blu' e rosso in un'altra pagina chiamata allarmi, guardando i vari file php ho trovato un script chiamato funzioni ed al suo interno questa riga:
    if (!function_exists("colore")) {
    function colore($val, $min, $max) {
    if ($val < $min) { return "style=\"color:blue\""; }
    if ($val > $max) { return "style=\"color:red\""; }
    }
    si puo' da queste righe impostare la funzione di salvataggio nella pagina allarmi .
    Spero di non aver detto cretinate grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non è possibile salvare in una pagina ma è possibile che una pagina legga il valore salvato...mi spiego meglio....questo sistema di rilevazione salva i dati in un qualche database? se sì per creare la pagina errore basterà fare una query di recupero dei dati molto semplice

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    Si tutte queste letture vengono salvate in una tabella in phpmayadmin chiamata archivio,il problema e' che tutte le letture sono salvate in questa tabella,sia quelle che hanno un valore normale sia quelle che hanno un valore al di sotto o al di sopra delle soglie e a me servirebbe estrapolare quelle fuori la soglia di lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    SELECT * FROM archivio WHERE soglia > $soglia_lavoro AND soglia < $soglia_lavoro

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    Grande provo come va'
    Grazie

Permessi di invio