Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Targa automobilistica strana...

    Ieri faccio una rotonda, do la precedenza ad un camper che prima va lentissimo poi in uscita schizza via sgommando o.O Lo raggiungo ad un semaforo rosso e vedo che la targa è per metà "vecchia" (VI - XXXXXX) e per metà "nuova", cioè con la fascetta blu verticale sulla sinistra dove però la sigla della provincia è TV.


    E' normale?




    edit: inoltre gli sono stato dietro ancora per un po', poi il camper ha girato improvvisamente per una laterale, qualche decina di metri prima di due volanti della polizia ferme davanti ad un supermercato :O

  2. #2
    Erano zingari ladri stupratori!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Targa collage fasulla, tipico.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    semplicemente targa vecchia dove gli ha incollato l'adesivo...
    I got the remedy

  5. #5
    Potrebbe averne richiesto la sostituzione perché l'originale si era rotta o persa?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da MDM
    Potrebbe averne richiesto la sostituzione perché l'originale si era rotta o persa?
    se ricordo bene, la perdità della targa comporta la reimmatricolazione del veicolo quindi niente targa sostitutiva
    I got the remedy

  7. #7
    Originariamente inviato da MDM
    Potrebbe averne richiesto la sostituzione perché l'originale si era rotta o persa?
    Io ho dovuto reimmatricolarla...


    Non so se si può incollare l'adesivo o che... io guido solo (e striscio il paraurti uscendo dal garage )

  8. #8
    Magri voleva comunicare al mondo che chi guida il mezzo non era un vicentino ma un trevigiano...

    Si sa mai che nel quartiere in cui vive odiano a morte i vicentini

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Targa automobilistica strana...

    Originariamente inviato da trinityck
    Ieri faccio una rotonda, do la precedenza ad un camper che prima va lentissimo poi in uscita schizza via sgommando o.O Lo raggiungo ad un semaforo rosso e vedo che la targa è per metà "vecchia" (VI - XXXXXX) e per metà "nuova", cioè con la fascetta blu verticale sulla sinistra dove però la sigla della provincia è TV.


    E' normale?


    si è semplicemente procurato l'adesivo "nuovo" blu con TV e l'ha applicato sulla targa vecchia, evidentemente solo perchè gli scocciava passare da vicentino...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10

    Re: Re: Targa automobilistica strana...

    Originariamente inviato da wsim
    si è semplicemente procurato l'adesivo "nuovo" blu con TV e l'ha applicato sulla targa vecchia, evidentemente solo perchè gli scocciava passare da vicentino...
    Probabilmente non gli piace il gatto in padella...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.