Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Contratto fotocopiato

  1. #1

    Contratto fotocopiato

    Ciao a tutti, una domanda forse banale: la mia azienda mi ha rinnovato il contratto ma per problemi logistici, non essendomi potuto incontrare di persona con il direttore del personale, questo mi ha inviato via email (aziendale) una copia del contratto firmato da loro, dicendomi di stamparlo, firmarlo a mia volta e poi inviargliene una copia via fax.
    La domanda è: non fa nulla che la loro firma è "fotocopiata"? Successivamente dovrò farmi dare la copia originale o posso tenere questa che ho? Grazie

  2. #2
    La copia ha valore ( come prova ). Ma se hai l'originale è meglio ( ha più valore se hai biosogno di fargli causa ).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Contratto fotocopiato

    Originariamente inviato da artistic101
    Ciao a tutti, una domanda forse banale: la mia azienda mi ha rinnovato il contratto ma per problemi logistici, non essendomi potuto incontrare di persona con il direttore del personale, questo mi ha inviato via email (aziendale) una copia del contratto firmato da loro, dicendomi di stamparlo, firmarlo a mia volta e poi inviargliene una copia via fax.
    La domanda è: non fa nulla che la loro firma è "fotocopiata"? Successivamente dovrò farmi dare la copia originale o posso tenere questa che ho? Grazie
    anche la tua che invii loro è "fotocopiata"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4

    Re: Re: Contratto fotocopiato

    Originariamente inviato da wsim
    anche la tua che invii loro è "fotocopiata"
    In effetti...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    secondo me non vale niente.
    I got the remedy

  6. #6
    Originariamente inviato da albgen
    secondo me non vale niente.
    E' comunque una prova.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    prendetela come formalità provvisoria, poi mandatevi gli originali con raccomandata AR.

    altrimeti serve firma digitale e magari anche posta certificata

    dipende anche dal rapporto di fiducia che c'è tra voi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.