Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Ciao sono Fabirzio Bertot...

    5 min fa mi suona il telefono e una voce automatica dice "Ciao sono Fabirzio Bertot, candito del Popolo delle Libertà, il 6/7 giugno ti invito a votare...."

    Ma non bastavano quelli di tele2 a far suonare il telefono per niente...

  2. #2

    Re: Ciao sono Fabirzio Bertot...

    Originariamente inviato da ASyd
    5 min fa mi suona il telefono e una voce automatica dice "Ciao sono Fabirzio Bertot, candito del Popolo delle Libertà, il 6/7 giugno ti invito a votare...."

    Ma non bastavano quelli di tele2 a far suonare il telefono per niente...
    a me ha chiamato pierferdinando, l'ho mandato a fantubo nei modi in cui ho imparato da mame

  3. #3
    'Ragazzi per il bene di Riccione votate...'

    'Non siamo italiani '





    (Però un tizio che non vedo tipo da 4 anni mi ha mandato un sms al cell chiedendo il voto e terminando l'sms con 'Risp se puoi' )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Originariamente inviato da LaJe
    terminando l'sms con 'Risp se puoi'
    "fanculo"
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Originariamente inviato da LaJe

    (Però un tizio che non vedo tipo da 4 anni mi ha mandato un sms al cell chiedendo il voto e terminando l'sms con 'Risp se puoi' )
    sms di risposta: no, non posso

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    sms di risposta: no, non posso



    Non gli ho risposto, ma mi sono resa conto che la gente non ha proprio nessun tipo di ritegno quando si parla di queste cose.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    sms di risposta: no, non posso

    oppure

    "mi dispiace ma non ho il tuo numero"
    piattola.com/thule

  8. #8
    a me ha telefonato, casini, uno di forzaitalia, uno delle lega ...ttti col registratore automatico..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Domani alle urne, fai la cosa giusta, vota per i Liberal Democratici, vota per Sarah Ludford
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    A me ha telefonato uno che voleva vendermi 30litri di olio d'oliva. Ho chiesto se era uno scherzo.
    "No, assolutamente"
    "CHE CULO!"
    tutututu


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.