salve a tutti, prima di postare la richiesta mi scuso x 2 cose:
1. se questa nn e la sez giusta
2. x la (probabile) banalita della domanda (ma non sapendo come fare chiedo a voi...)
dunque: vorrei sostituire il menu che ho su un mio sito con un altro tipo.
in questo momento il menu e un menu verticale, realizzato creando una tabella d database (3 campi: id, nome e link): questo menu viene richiamato in ogni pagina del sito tramite comando "include" d php.... bello o brutto che sia è l unico modo che conosco x far si che qualora io aggiunga o tolga qualche pagina esso lo possa aggiornare facilmente.
ora vorrei cambiare e farmi 2 menu: uno verticale e uno orizzontale, e quest ultimo vorrei poterlo fare come quello d html.it. nn mi interessano le immagini d sfondo nel menu orizzontale, quanto invece sapere come si fa (spesso mi capita come detto d aggiungere e togliere pagine e xtanto vorrei sapere il modo + veloce)
quello verticale vorrei potesse essere come quello a quest indirizzo:
http://livedocs.adobe.com/it_IT/Dreamweaver/9.0/
modifiche d stile con css aparte.... come si fanno i vari capitoli e sottocapitoli?
cioe... io ho la cartella principale www.sito.com poi le cartelle www.sito.com/utente01, www.sito.com/utente02 etc.... e al loro interno altre sottocartelle. come faccio a metterle come nel menu verticale indicato?
credo gia d nn essermi spiegato a dovere.... ma confido in vostri aiuti