Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    358

    [XPpro] SW file duplicati

    Mi occorre SW che ricerchi file duplicati in Cartella e relative sottocartelle.
    Il SW deve trovare:
    1- file identici con stesso nome
    2- idem cs, ma anche con date differenti
    3- file identici, ma con nome differente, con o senza data uguale
    4- gestire la rimozione dei file duplicati

    In vecchio post ho trvato riferimento a Duoble Killer e clone remover (per correttezza non lo rispolvero).
    Sarò grato a chi mi segnala uno o più SW adatti, sarò ancora più grato se mi comunicherà il grado di soddisfazione nell'uso (giudizio di gradimento)

    Grazie
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    veramente per i punti 1) 2) e 4) è già sufficiente il Cerca (tasto F3) di WinXp...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    358
    Mi serve un metodo industriale, dovrei gestire un bel pò di beckup di alcuni pc, non so quanti giga... riordinare gli archivi.
    E' certo che una buona percentuale sono file duplicati, peraltro non so neanche che file siano né chi li ha prodotti né cosa contengono... nessuna notizia
    Un SW è indispensabile.

    Grazie
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.