Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Nazionale: l'Italia diventa il Napoli

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    han sbagliato candeggio ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    un motivo in piu' per tifare seleçao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    I calzettoni saranno marroni scuri e uno dei due pantaloncini della stessa tinta.

    :|

  5. #5
    Originariamente inviato da Cholo
    I calzettoni saranno marroni scuri e uno dei due pantaloncini della stessa tinta.

    :|
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    han sbagliato candeggio ?
    e i pantaloncini mi sa che si son scordati di lavarli...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Non mi dispiace in generale come maglia (carino il colore, carino il motivo di sottofondo, risalta bene il logo di detentore della coppa del mondo, i numeri e i nomi fanno stracagare), ma non mi pare sia "azzurro savoia", come dovrebbe essere!

    Tuttavia è mille volte meglio della maglia orrenda che avevamo all'europeo! La migliore delgi ultimi anni però a mio parere rimane quella aderente della kappa! E pure quella del mondiale 2006 non era malaccio (belli i numeri dorati), anche se sembrava pezzata!

    PS: in questa foto notiamo quanto Lippi sia entusiasta della nuova maglia!
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-italia/4.html

  7. #7
    ma appunto, ci presentiamo da Campioni del Mondo in carica e non ce la giochiamo con il "nostro" azzurro?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    sempre meglio di quella con gli aloni sotto le ascelle

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Mauz®
    Non mi dispiace in generale come maglia (carino il colore, carino il motivo di sottofondo, risalta bene il logo di detentore della coppa del mondo, i numeri e i nomi fanno stracagare), ma non mi pare sia "azzurro savoia", come dovrebbe essere!
    giusto l'altro giorno sono capitata su queste due pagine
    http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_Savoia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_fiore_di_granturco

    diciamo che a me piace molto di più l'azzurro scuro
    Nope.

  10. #10
    solo una cosa.


    è oRenda.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.