Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutooo molto grande perfavore, sono disperata, no riesco a fare funzionare questo io
vorrei sappere come posso fare per mettere un loadign prima di un FLV, succede che ho un problema, io o messo questo script en la precarica:
var monitor = setInterval(function(mainTimeline)
{
if( mainTimeline.framesLoaded == mainTimeline.totalFrames ){
clearInterval(mainTimeline.monitor);
mainTimeline.gotoAndStop(3);
}
}
,250,this);
// stop en frame 1
stop();
E dopo nel secondo frame ho messo questo:
gotoAndPlay(1);
E dopo nel terzo frame ho il flv con i suoi controli cioè play, stop, quelli che poi mettere per default.
Il problema è che il video viene fuori 5 secondi dopo, cioè fa vedere la precarica dopo sparisce questa e rimane zero fino
a 5 secundi e dopo appare il video, e non va bene così perche il mio cliente vuole vedere la precarica e podo immediatamente
il video, io lo ho fatto vedere da un internet piu veloce e il vidio si carica prestissimo.
Ragazzi come posso fare, questo e in incubo per me. Agguingo il link dove sono i video, cosi vetede do cosa parlo. http://www.itrasgressivi.com/home.html ok. dovete andare al botone Dove siamo e dopo clickare Intinerario Bologna verso Cento e tutti quelli sono i video.
Aiutooooooooooooooooooooooo spero spegarmi bene perche non parlo bene l'italiano, parlo spagnolo. Bene pazienza vero? BUAAAAAAAAAAHHHH voglio piangere.
tanti saluti a tutti. Ciaoo

Rispondi quotando