Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi con loading per FLV

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutooo molto grande perfavore, sono disperata, no riesco a fare funzionare questo io
    vorrei sappere come posso fare per mettere un loadign prima di un FLV, succede che ho un problema, io o messo questo script en la precarica:

var monitor = setInterval(function(mainTimeline)
    {
    if( mainTimeline.framesLoaded == mainTimeline.totalFrames ){
    clearInterval(mainTimeline.monitor);
    mainTimeline.gotoAndStop(3);
    }
    }
    ,250,this);

// stop en frame 1
    stop();

E dopo nel secondo frame ho messo questo:

gotoAndPlay(1);

E dopo nel terzo frame ho il flv con i suoi controli cioè play, stop, quelli che poi mettere per default.

Il problema è che il video viene fuori 5 secondi dopo, cioè fa vedere la precarica dopo sparisce questa e rimane zero fino
    a 5 secundi e dopo appare il video, e non va bene così perche il mio cliente vuole vedere la precarica e podo immediatamente
    il video, io lo ho fatto vedere da un internet piu veloce e il vidio si carica prestissimo.

Ragazzi come posso fare, questo e in incubo per me. Agguingo il link dove sono i video, cosi vetede do cosa parlo. http://www.itrasgressivi.com/home.html ok. dovete andare al botone Dove siamo e dopo clickare Intinerario Bologna verso Cento e tutti quelli sono i video.

Aiutooooooooooooooooooooooo spero spegarmi bene perche non parlo bene l'italiano, parlo spagnolo. Bene pazienza vero? BUAAAAAAAAAAHHHH voglio piangere.

tanti saluti a tutti. Ciaoo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Hai già un thread aperto con lo stesso titolo, come mai ne hai aperto un'altro?

Permessi di invio