PDA

Visualizza la versione completa : Google Chromium liberaci tutti!

omeomerie
04-06-2009, 12:40
Firefox: stanco delle pessime performance, stufo di premere F5 su Youtube, disgustato per dover riavviare il browser per visualizzare i siti in flash ho installato l'alpha di Google Chrome per linux per curiositÓ.
Che bellezza! Che leggerezza! Che velocitÓ! Facebook vola!
Non ci resta che aspettare l'uscita definitiva per avere finalmente un browser meno frustrante anche su linux.

Consiglio di provarlo.

:yuppi:

chrome-linux (http://www.oneopensource.it/tag/chrome-linux/)

francofait
04-06-2009, 12:59
Originariamente inviato da omeomerie
Firefox: stanco delle pessime performance, stufo di premere F5 su Youtube, disgustato per dover riavviare il browser per visualizzare i siti in flash ho installato l'alpha di Google Chrome per linux per curiositÓ.
Che bellezza! Che leggerezza! Che velocitÓ! Facebook vola!
Non ci resta che aspettare l'uscita definitiva per avere finalmente un browser meno frustrante anche su linux.

Consiglio di provarlo.

:yuppi:

chrome-linux (http://www.oneopensource.it/tag/chrome-linux/)

Non mi risulta di aver bisogno di riavviare il browser di firefox per visualizzare i siti in flash ne di premere f5 per youtube tranquillamente al suo posto a portata di mouse nella google bar di firefox.
Certo che se per visualizzare i siti in flash al posto dei plugins originali di adobe usi quella sola opensource di swdec e l' altrettanta ed anche peggiore sola java opensource da openjdk invece dell' originale sun jdk Ŕ giÓ tanto se riavviare il browser ti basta per vedere qualcosa .

alexmaz
04-06-2009, 13:54
Firefox 3.5, html 5 e tag video :D

Entro un anno ciao flash

omeomerie
05-06-2009, 11:23
Uso flash non-free. E' un problema che avevo anche in SuSE. SarÓ la mia scheda video? L'architettura a 64bit? Boh.

mykol
05-06-2009, 14:04
sarÓ la distro ? a proposito, quale usi ?

omeomerie
05-06-2009, 19:05
uso ubuntu 9.04 (ora mutata in kubuntu).
Scheda grafica nvidia "boh" 500 e passa Mhz con driver nvidia originali (senn˛ la risoluzione del monitor mi si sballa).

francofait
05-06-2009, 20:04
lascia perdere le version 64 bit dei SO , non ce n' Ŕ uno che non dia problemi .

bereshit
05-06-2009, 20:28
io non ho problemi.....

ubuntu 9.04 64 bit....

Hysoka
05-06-2009, 21:31
Originariamente inviato da francofait
lascia perdere le version 64 bit dei SO , non ce n' Ŕ uno che non dia problemi .
minkiate...
uso ubuntu 8.10 64bit da un anno e ho solo probl di bradipizzazione (ovvero, stralentenza) con firefox

andrea.paiola
06-06-2009, 00:05
Originariamente inviato da francofait
uso la 64 da anni senza particolari problemi... anzi va meglio della 32... a parte firefox che fa sempre pena

Loading