Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: FacciadiBuco

  1. #1

    FacciadiBuco

    Scusate la domanda ragazzi, lo so che ne avete le palle piene di facebook, ma io lo uso, forse è l'unico strumento oramai che uso per tenermi in contatto con la gente e condividere progetti

    non c'è un tasto BLOCCA QUESTI MINCHIA DI QUIZ?

    No perchè a me dispiace bloccare la gente, insomma, lo trovo veramente na cavolata, alla fine se qualcuno scrive qualcosa di interessante e ce l'hai nascosto ti perdi magari una notizia o uno status divertente oppure una nota interessante

    Però veramente, dove c...o trovano il tempo di partecipare a tutti quei quiz, sono lunghissimi pietosi con risultati imbecilli

    Ma cristosantissimoincoronato, era tanto uno strumento carino facebook, lo adoravo, mo' mi sta veramente rompendo le palle, è l'abuso dello strumento che mi fa girare i maroni, non tanto lo strumento in se.

    Boh, se avete qualche estensione, Druzilla e/o altro, fatemi sapere, perchè mi dispiacerebbe nascondere la gente solo perchè passa le giornate a vedere se assomiglia più al frocio di Twilight piuttosto che a Berlusconi

    Che palle cavolo!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Every Time You See a Rainbow, Mame is Having Gay Sex
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Every Time You See a Rainbow, Mame is Having Gay Sex
    Basta con sti quiz cinzia, ma chettefrega se sei più I-MEN o più PAIOLA
    cosa ca...o te ne frega?

    BASTA CINZIA BASTA UCCIDITI PER FAVORE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Basta con sti quiz cinzia, ma chettefrega se sei più I-MEN o più PAIOLA
    cosa ca...o te ne frega?

    BASTA CINZIA BASTA UCCIDITI PER FAVORE

    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Nella home, se clicchi sul tasto nascondi accanto a un test, dovresti aver la possibilità di nascondere il quiz e non la persona che l'ha fatto.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  6. #6
    ma sai che fai schifo mica uno scherzo?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: FacciadiBuco

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Scusate la domanda ragazzi, lo so che ne avete le palle piene di facebook, ma io lo uso, forse è l'unico strumento oramai che uso per tenermi in contatto con la gente e condividere progetti

    non c'è un tasto BLOCCA QUESTI MINCHIA DI QUIZ?

    ...

    Che palle cavolo!
    non c'è
    ma se ti interessa ho fondato un gruppo "offriamo una vasectomia a chi crea i quiz su facebook"

    credo che ti piacerà
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Originariamente inviato da delfina blu
    Nella home, se clicchi sul tasto nascondi accanto a un test, dovresti aver la possibilità di nascondere il quiz e non la persona che l'ha fatto.
    Scusami Apina

    Quando io clicco su NASCONDI IL QUIZ, l'ho già visto, cioè per nasconderlo lo devo vedere, e che devo passare il tempo che passo su FB a nascondere quiz?

    Non voglio più vederli PUNTO E BASTA

    La dovrebbero fare na policy sti rimbambiti di FB, perchè veramente, mancano solo gli EMO e siamo alla stregua di Myspace!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Scusami Apina

    Quando io clicco su NASCONDI IL QUIZ, l'ho già visto, cioè per nasconderlo lo devo vedere, e che devo passare il tempo che passo su FB a nascondere quiz?

    Non voglio più vederli PUNTO E BASTA

    La dovrebbero fare na policy sti rimbambiti di FB, perchè veramente, mancano solo gli EMO e siamo alla stregua di Myspace!
    Se inizi a nasconderli man mano gli altri tuoi contatti faranno il medesimo test non li vedrai più.
    Per lo meno inizi a filtrare. Poi, se non ti garba, son tutti cassi tuoi.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10

    Re: Re: FacciadiBuco

    Originariamente inviato da fcaldera
    non c'è
    ma se ti interessa ho fondato un gruppo "offriamo una vasectomia a chi crea i quiz su facebook"

    credo che ti piacerà
    mamma mia

    guarda era uno strumento perfetto, quasi paradisiaco, si condividevano notizie, frasi note

    Mo' la visibilità è tutta per questi fo....issimi quiz

    HANNO ROTTO VERAMENTE I C.....I
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.