![]()
ma alla microsoft è una regola che un prodotto che devono far uscire deve essere uguale a qualche concorrente?
guardate l'interfaccia è UGUALE a google:
http://www.bing.com/
![]()
questa MS mi sta proprio sulle scatole
![]()
ma alla microsoft è una regola che un prodotto che devono far uscire deve essere uguale a qualche concorrente?
guardate l'interfaccia è UGUALE a google:
http://www.bing.com/
![]()
questa MS mi sta proprio sulle scatole
Non direi, il logo e l'immagine di sfondo sono diversi...![]()
A me bing piace, per il momento preferisco Google, ma e' meglio che ci sia un po' di concorrenza, (anche se e' troppo presto per parlare di concorrenza...).
Effettivamente assomiglia molto all'impostazione di Google, ma con sfondo diverso. Forse e' fatto di proposito per renderlo piu' facile per gli utenti, Google funziona disposto in quel modo, perche' fare qualcosa di diverso a meno che non aggiunga "qualcosa di positivo" all'esperienza dell'utente?
Ma quali saranno le regole per apparire in prima pagina?
perchè non copiare i quadri di vangogh visto che alla gente piacciono
![]()
![]()
Se è solo per questo i webmaster tools di Microsoft, i quali per inciso ora rimandano a Bing e non più a Live, erano già una brutta copia di quelli di Google.![]()
meglio google o yahoomicrosoft .... mi aspettavo di meglio
staremo a vedere, ancora è la beta a quanto pare no?
Perchè avrebbero abbandonato ask?
In che modo spingono questo?
Oddio, cmq è davvero un TRISTE clone. Puro stile microsoft copiare totalmente una cosa che esiste già, senza aggiungere niente
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be
io aggiungerei anche "facendola male"Originariamente inviato da kove
Puro stile microsoft copiare totalmente una cosa che esiste già, senza aggiungere niente![]()
E' presto per parlare di questo bing, ma di solito le copie di Microsoft sono Bruttecopie... Hanno iniziato a copiare male da MSdos e non sono mai migliorati![]()
Almeno trovasse ciò che uno chiede...
:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::
a me arrivano più visite da bing che da google!!!