Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Lightwindow e flash

Utente di HTML.it

Lightwindow e flash

Ciaoa tutti, sono disperato. Non riesco a venire a capo di un problema abbastanza grave, dunque ho un sito tutto in flash, nel quale vado a richiamare da un elenco delle pagine in php e fino a qui tutto bene, le pagine sono richiamate in una LIGHTWINDOW in js, ora io sull'evento del tasto dell'elenco ho inserito

Il sito in questione è LINK, andando nella sezione eventi e cliccando sull'elenco a dx si può vedere che i js all'interno della finestra non funzionano questa invece è la pagina come dovrebbe venire
    LINK mentre la pagina delle news

getURL("javascript: myLightWindow.activateWindow({href: '"+indirizzo+"', params: 'class=lightwindow,lightwindow_iframe_embed=true,l ightwindow_type=external,lightwindow_width=870,lig htwindow_height=600', title:''});")

Per richiamare la pagina è tutto ok però la pagina php contiene altri 2 script js uno è il flexscroll e l'altro è lo slideshow per le immagini ma non funzionano.
    Facendo delle prove ho scoperto che se richiamo pagine conteneti codice js e librerie di tutti i tipi che non risiedono sullo stesso dominio vanno bene e anche le pagine che sono sullo stesso dominio e non richiamate nella lightwindow funzionano.
    Ho provato dall'html a richiamare la stessa pagina con il parametro lightwindow_type=external e funzionano, quindi il priblema sembra risiedere nel fatto che quando effettuo il link questo parametro non viene passato ma vengono passati i parametri lightwindow_width=870,lightwindow_height=600' senza problemi... come mai????

Sono stato un pò incasinato forse nella spiegazione ma non so come uscirne, qualcuno sa se nel lightwindow si possono settare dei parametri globali tra cui il lightwindow_type così da non inviarlo dal flash???

vi prego

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Hai scritto lo stesso messaggio anche in javascript, ma credo che questa sezione sia più appropriata, per cortesia fai chiudere quella discussione, altrimenti dovrò chiudere questa.

PS. l'esposizione in effetti è un po' confusa, nella prima parte sembra che tu abbia troncato la frase e non si comprende cosa volevi scrivere, prova spiegarti meglio.

Utente di HTML.it
    Hai ragione, scusami.
    Fortunatamente stanotte ho concluso cambiando framework JS. Se potesse essere utile a qualcuno, riporto il problema riscontrato.

Succedeva che nell'esporta il link con il get url e passando il parametro lightwindow_type (che doveva essere external per far eseguire all'interno della lightwindow i js correttamente), questo aprametro non veniva inviato, al contrario di width e height che invece funzionavano.
    Per risolvere il problema con un investimento di ben 20 euro ho acquistato il framework FloatBox che è davvero potente e non necessita di parametri per eseguire lo script poichè sono settabili dal js stesso o si può creare funzioni js in line alla pagina per settarlo a piacimento.

Grazie ugualmente per il supporto.
    apresto

P.S. Adesso faccio chiudere l'altro post.

Ciao

Permessi di invio