Ciaoa tutti, sono disperato. Non riesco a venire a capo di un problema abbastanza grave, dunque ho un sito tutto in flash, nel quale vado a richiamare da un elenco delle pagine in php e fino a qui tutto bene, le pagine sono richiamate in una LIGHTWINDOW in js, ora io sull'evento del tasto dell'elenco ho inserito

Il sito in questione è LINK, andando nella sezione eventi e cliccando sull'elenco a dx si può vedere che i js all'interno della finestra non funzionano questa invece è la pagina come dovrebbe venire
LINK mentre la pagina delle news

getURL("javascript: myLightWindow.activateWindow({href: '"+indirizzo+"', params: 'class=lightwindow,lightwindow_iframe_embed=true,l ightwindow_type=external,lightwindow_width=870,lig htwindow_height=600', title:''});")

Per richiamare la pagina è tutto ok però la pagina php contiene altri 2 script js uno è il flexscroll e l'altro è lo slideshow per le immagini ma non funzionano.
Facendo delle prove ho scoperto che se richiamo pagine conteneti codice js e librerie di tutti i tipi che non risiedono sullo stesso dominio vanno bene e anche le pagine che sono sullo stesso dominio e non richiamate nella lightwindow funzionano.
Ho provato dall'html a richiamare la stessa pagina con il parametro lightwindow_type=external e funzionano, quindi il priblema sembra risiedere nel fatto che quando effettuo il link questo parametro non viene passato ma vengono passati i parametri lightwindow_width=870,lightwindow_height=600' senza problemi... come mai????

Sono stato un pò incasinato forse nella spiegazione ma non so come uscirne, qualcuno sa se nel lightwindow si possono settare dei parametri globali tra cui il lightwindow_type così da non inviarlo dal flash???

vi prego