Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: La campagna elettorale

  1. #1

    La campagna elettorale

    Ieri sono successe un pò di cose, che non definirei piacevoli. In piazza c'era il dibattito di Daniela Santanchè, che stava li e diceva una serie di cose che non commento. Io ed altri amici miei eravamo li sotto, e a sentirla parlare ci veniva da ridere. Dopo dieci minuti che stavamo sghignazzando, arrivano 3 o 4 "scagnozzi" in gaicca e cravatta, ci portano da una parte e ci iniziano a minacciare. Prima "Ragazzi siete maleducati, non ci si comporta così" e poi "Io ti spacco la faccia... ti faccio mangiare i denti" e una serie di cose del genere.Noi ci siamo limitati a reagire a parole, e ce ne siamo andati per evitare ulteriori casini.

    Nel frattempo in un altro quartiere c'è stata una rissa fra ragazzi del centro sociale che attaccavano dei manifesti e altri di casa pound. Non racconto i dettagli (perchè non c'ero, e quindi alla fine sò le due versioni, ma la verità è difficile capirla), però uno è finito all'ospedale col naso rotto, e altri con qualche sfregio in faccia.

    La campagna elettorale...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Nulla di nuovo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    Originariamente inviato da goat
    Nulla di nuovo.
    Si, per carità, però magari ogni tanto vale la pena di ricordare che ci sono ancora queste cose in Italia.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Originariamente inviato da psykopear
    Si, per carità, però magari ogni tanto vale la pena di ricordare che ci sono ancora queste cose in Italia.
    E' che quando la politica diventa tifo in italia ci si comporta come negli stadi. Che schifo.
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.