Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ADSL si ma quale

ADSL si ma quale

Ciao a tutti ho scoperto che nella mia zona posso finalmente abbonarmi ad un servizio tiscali ... senza canone.

Premetto che non ho nessun contratto telefonico..

Vado su Tiscali provo ad abbonarmi per l'offerta a 19€ al mese ma poi mi compare 32€

Vado su Fast web e mi costa 16€ ma non ho capito se è sempre o dopo un pò pago 40€

Su aruba mi dice 18€ al mese

Misapete dare una dritta per piacere?

Su aruba mi costa 18e poi ci sono 12€ di cavo quindi sono 30... mi sa che vale la stessa cosa di tiscali

Concludo con: alla fine il canone lo si paga cmq

o mi sbaglio?

Il canone lo paghi se rimani attaccato a Telecom e hai solo l'ADSL con un altro gestore, se invece sei in ULL, ovvero staccato da Telecom e hai sia telefonia che ADSL con un altro gestore ovviamente non paghi il canone Telecom ma solo l'abbonamento all'altro gestore.
    Riguardo alla scelta non guardare solo l'Euro in più o in meno ma anche la qualità del servizio e siccome ogni gestore ha zone in cui va benissimo e altre in cui fa schifo dovresti provare a chiedere consigli ai tuoi vicini di casa visto che sarai collegato alla stessa centralina.

La mia domanda è.. a me interessa avere solo la linea dati e pagare i 20€ al mese, è possibile con qualche gestore? O logicamente linea telefonica + dati a 20€

Permessi di invio