Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema campi dinamici per passaggio valori

Salve a tutti, ho un grosso problema, ho creato una tabella con vari campi
    codice:
    while (!recordset.EOF) {
    Response.write("<tr><td>"+recordset("id") + "</td>");
    Response.write("<td>"+recordset("cantante") + "</td>");
    Response.write("<td>"+recordset("album") + "</td>");
    Response.write("<td>"+recordset("qta") + "</td>");
    Response.write("<td>"+recordset("prezzo") + "</td>");
    Response.write("<td><input type='text' name='qta"+recordset("album")+"' value='0'></td></tr>");
    recordset.MoveNext( );
    }}}
    il mio problema è il seguente...il campo input l'ho creato per poter inserire la quantita da acquistare online e l'ho chiamato 'qta"+recordset("title")+"' per differenziarlo per ogni album trovato. Ora nella pagina che deve ricevere i valori (tramite form con metodo POST), come faccio ad identificarli per ogni album diverso in modo da moltiplicarlo per il prezzo ed avere poi un costo totale?

ciao

intanto io userei l'id del record per generare il nome univoco della input che contiene la quantità. Cmq...fatto ciò, quando recuperi i valori della form, per vedere a quale album si riferisce la quantità, messa giù così la form, devi estrarre tutti gli id degli album che hai, e per ogni id, vedere se la request.form("qta+id") che contiene quell'id sia diversa da 0...

Altrimenti io farei un'altra cosa: ti crei due input, una chiamata id (come campo nascosto) che contiene gli id dell'album, e l'altra la chiami solo "qta"....quindi otterrai una serie di input che hanno lo stesso nome...a questo punto, quando recuperi i dati della form, otterrai due array...uno contiene tutti gli ID e l'altro tutte le quantità...a questo punto fai un ciclo che considerà l'id solo quando la quantità è diversa da 0.

...non so se sono stato chiaro....cmq, se per caso non sai come fare a trattare array..ecc... dillo che di sicuro risolviamo!

ciao

Permessi di invio