Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Corsi Web

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    Corsi Web

    Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento.

    Mi chiamo Davide eh ahimè, come tanti sono un grafico disoccupato. In questo campo cè crisi forte, ma vedo che cercano molti web design (Internet si sta espandendo a vista d'occhio). Non aveno un badget per frequentare corsi (ho visto che alcuni partoono da 1.000 euro)... vorrei trovare una soluzione free per cimentarmi nel mondo web. Mi hanno parlato molto bene di questo sito, ma adesso vorrei sapere da voi se, seguendo i corsi presenti all'interno di HTML.it, posso seriamente e concretamente imparare qualcosa di costrutivo che mi possa aprire la strada verso un nuovo contesto lavorativo, dandomi un'infarinatura esaudiente e soprattutto fornendomi le basi importanti sui principali linguaggi (HTML, XHTML, PHP, E COSì VIA). Premetto che partirei da zero....

    Grazie a tutti,
    Davide

  2. #2
    L'importante, che sia corso in aula o studio sul manuale, è la costanza, l'impegno e la voglia di imparare e capire anche quando, la maggior parte delle volte, non funziona niente
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    PASSIONE

    Guarda, io passione ne ho tanta per questo campo soprattutto perchè mi affascina. L'impegno forse è il mio punto più forte, sono determinato ad imparare bene qualsiasi cosa mi prefigga. La costanza è la cosa che mi spinge più di un'altra cosa: mi piace l'idea di migliorare sempre (graficamente è la stessa cosa). Il mio problema sono i soldi... , (senza lavoro non cadono dal cielo), ecco perchè chiedevo se questi "corsi" (forse meglio chiamarle guide) potessero essermi utile per crearmi delle basi solide (o almeno principali) in questo ambito lavorativo.

  4. #4