Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema immagine office 2007

ciao raga avrei un problema l'altro giorno lavorando alla mia tesina sono riuscito con word a modificare un immagine ovvero a mettergli un contorno di colore blu e un ombreggiatura al disotto.
    Esempio
    da Immagine 1 aImmagine 2
    oggi sono 2 ore che sto provando a riottenere lo stesso effetto cn altre immagini ma non mi ricordo come avevo fatto c'è qualcuno che può aiutarmi ? grazie mille di solito non faccio richieste cosi ridicole ma stavolta è davvero urgente grazie ancora

Utente bannato

Re: Problema immagine office 2007

Originariamente inviato da Ma77eo
    ciao raga avrei un problema l'altro giorno lavorando alla mia tesina sono riuscito con word a modificare un immagine ovvero a mettergli un contorno di colore blu e un ombreggiatura al disotto.
    Esempio
    da Immagine 1 aImmagine 2
    oggi sono 2 ore che sto provando a riottenere lo stesso effetto cn altre immagini ma non mi ricordo come avevo fatto c'è qualcuno che può aiutarmi ? grazie mille di solito non faccio richieste cosi ridicole ma stavolta è davvero urgente grazie ancora
    Devi accedere alle proprietà dell'immagine con il tasto destro formato immagine>linea colore e poi immagine>linea stile

Utente di HTML.it
    mi dispiace ma seguendo passo-passo il tuo percorso non riesco a ottenure nulla grazie comunque

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Clicca sull'immagine, vai su formato, effetti immagine, riflesso.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    O più rapidamente, clicca sull'immagine per selezionarla, poi nella barra in alto clicca su Strumenti immagine. Tra gli stili immagine, quello che mi sembra di più il tuo è Rettangolo arrotondato con riflesso:
    Fabio

Utente di HTML.it
    grazie problema risolto avevo salvato il file in .doc perciò non trovavo piu gli stili immagine risalvando in .docx ho risolto il problema.
    Grazie a tutti per gli aiuti gli utenti di questo forum sono sempre i migliori

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Fabio

Permessi di invio