Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1

    [Scissione] Ritratto di un uomo meraviglioso...

    Russo,42 anni è sposato, ha due figli, è un insegnante, anzi è uno dei dirigenti della scuola dove lavora. E' un uomo diligente, non beve, non bestemmia, non è violento è migliore di tanti altri.
    E' laureato, comunista convinto, ama i bambini.
    " Era così difficile mandare a letto in nostri bambini, staccarli da padre la sera, quante ore carponi per terra per divertirli per farli giocare " dice sua moglie...










    ... sono solo 5...
    Andrei Romanovich Chikatilo, 55 vittime straziate umiliate di cui la maggior parte bambini e bambine.


    Recentemente sto guardando "linea d'ombra" che secondo me è fatto benisssimo.
    Casi italiani, stranieri, ma una cosa mi ha dato da pensare seriamente.
    Sono tutti religiosi, tutti senza vizi, non bevono, non si drogano.
    E' impressionante...non ce n'è uno che è un drogato, un tossico, no hanno tutti un aspetto impeccabile fuori. Tecnicamente si chiama scissione.
    Io avevo ragione a temere questa gente...e sono una marea la fuori...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Mi ricorda il mio prof di ginnastica quello nell'ultima foto :master:
    Ah, questo girava con un furgoncino wolksvagen modello hippy con dentro il cane, gente diceva che ci abitasse pure.

  3. #3

  4. #4
    Daniela Cecchin,

    non è un serial ma è impressionante com risolva nell'eccessiva pulizia e nel fanatismo religioso il suo non essere riuscita a valicare come tutti noi la differenza tra l'idealità infantile imposta dall'educazione dei genitori con la realtà della vita durante l'adolescenza...

    46 anni vergine, si è rifatta le tette...parla con dio, e si risponde da sola con voce in falsetto...com padre pio.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Originariamente inviato da Alex D.
    53
    2 sono incerte.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    ho un libro che parla di serial killer, la vita di Chikatilo è molto diversa di come l'hai descritta

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    ho un libro che parla di serial killer, la vita di Chikatilo è molto diversa di come l'hai descritta
    quando ho descritto la vita ? O.o O.o
    Quello è l'inizio della sua vita prima che per molestie nei confronti degli alunni passase a fare un'altro lavoro... ma è un caso generale... è un esempio per parlare di scissione.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8

    Re: [Scissione] Ritratto di un uomo meraviglioso...

    Originariamente inviato da Cinzia Satana

    Recentemente sto guardando "linea d'ombra" che secondo me è fatto benisssimo.
    beccato anch'io un paio di volte e in effetti non e' male: meno enfatico di altri simili e senza lo stile da misteromisterioso di lucarelli che pare che parli del segreto piu' terribile del mondo anche quando racconta che al bar la vittima bevve cappuccino, ma senza spruzzatina di cacao

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    quando ho descritto la vita ? O.o O.o
    Quello è l'inizio della sua vita prima che per molestie nei confronti degli alunni passase a fare un'altro lavoro... ma è un caso generale... è un esempio per parlare di scissione.
    sul libro parla di un diploma in letteratura che gli permise di insegnare, che non era un buon insegnante perchè non riusciva a farsi rispettare dagli alunni, che era spesso sospettato di abusi e che per questo veniva mandato da una scuola all'altra. Proprio un uomo meraviglioso non l'ho è mai stato. Sul libro parla ancche del suo primo "rapporto sessuael".

  10. #10

    Re: Re: [Scissione] Ritratto di un uomo meraviglioso...

    Originariamente inviato da rebelia
    beccato anch'io un paio di volte e in effetti non e' male: meno enfatico di altri simili e senza lo stile da misteromisterioso di lucarelli che pare che parli del segreto piu' terribile del mondo anche quando racconta che al bar la vittima bevve cappuccino, ma senza spruzzatina di cacao
    Mi piace tantissimo perchè ci sono molti psicologi seri a parlare non inutile vittime che spesso hanno bisogno del traduttore o che ti trascinano via dall'imparzialità...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.