Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: batteria auto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    batteria auto

    innanzi tutto un saluto a katrin

    l'anno scorso ho comprato l'auto nuova, una fiammante 500
    siccome è tutta computerizzata mi hanno detto che se tolgo la batteria per cambiarla o comunque solo il fatto di rimuoverla provoca la pedita della memoria del computer.
    è vero sta' cosa che mi hanno detto? se si, qual è la procedura per cambiare la suddetta batteria?
    sono un autodidatta e le cose preferisco darle da me anche per risparmiare.
    grazie dell'attenzione

  2. #2
    se monti una batteria padana non succede niente, se ne monti una cinese, arriva calderoli e si incazza, ma di brutto brutto brutto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Originariamente inviato da chemako
    se monti una batteria padana non succede niente, se ne monti una cinese, arriva calderoli e si incazza, ma di brutto brutto brutto
    GRAZIE

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    io lo so però non te lo dico perchè non voglio contribuire al tuo miglioramento

  5. #5

    Re: batteria auto

    Originariamente inviato da leg-pad
    innanzi tutto un saluto a katrin

    l'anno scorso ho comprato l'auto nuova, una fiammante 500
    siccome è tutta computerizzata mi hanno detto che se tolgo la batteria per cambiarla o comunque solo il fatto di rimuoverla provoca la pedita della memoria del computer.
    è vero sta' cosa che mi hanno detto? se si, qual è la procedura per cambiare la suddetta batteria?
    sono un autodidatta e le cose preferisco darle da me anche per risparmiare.
    grazie dell'attenzione
    Perchè cambiare la batteria?
    Occhio che se è guasta dovrebbe esserci ancora la garanzia.