Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: batteria auto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    batteria auto

    innanzi tutto un saluto a katrin

    l'anno scorso ho comprato l'auto nuova, una fiammante 500
    siccome è tutta computerizzata mi hanno detto che se tolgo la batteria per cambiarla o comunque solo il fatto di rimuoverla provoca la pedita della memoria del computer.
    è vero sta' cosa che mi hanno detto? se si, qual è la procedura per cambiare la suddetta batteria?
    sono un autodidatta e le cose preferisco darle da me anche per risparmiare.
    grazie dell'attenzione

  2. #2
    se monti una batteria padana non succede niente, se ne monti una cinese, arriva calderoli e si incazza, ma di brutto brutto brutto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Originariamente inviato da chemako
    se monti una batteria padana non succede niente, se ne monti una cinese, arriva calderoli e si incazza, ma di brutto brutto brutto
    GRAZIE

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    io lo so però non te lo dico perchè non voglio contribuire al tuo miglioramento

  5. #5

    Re: batteria auto

    Originariamente inviato da leg-pad
    innanzi tutto un saluto a katrin

    l'anno scorso ho comprato l'auto nuova, una fiammante 500
    siccome è tutta computerizzata mi hanno detto che se tolgo la batteria per cambiarla o comunque solo il fatto di rimuoverla provoca la pedita della memoria del computer.
    è vero sta' cosa che mi hanno detto? se si, qual è la procedura per cambiare la suddetta batteria?
    sono un autodidatta e le cose preferisco darle da me anche per risparmiare.
    grazie dell'attenzione
    Perchè cambiare la batteria?
    Occhio che se è guasta dovrebbe esserci ancora la garanzia.
    Ad ogni modo il computer ha una batteria tampone che preserva i dati per un certo lasso di tempo, quindi per qualche ora puoi togliere la vecchia batteria ed i dati rimangono in memoria.


    Se bastasse togliere la batteria per azzerre tutto, figurati, tutte le auto con 5000 km dopo 10 anni di vita

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    attaccane una in parallelo alla vecchia, cambiala con una nuova e quindi stacca la prima
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da hfish
    attaccane una in parallelo alla vecchia, cambiala con una nuova e quindi stacca la prima
    Che siano dello stesso peso o scatta la trappola e l'auto ti rotola addosso.

  8. #8
    Magari prova a toglierla con la macchina in moto. Però lo devi fare in discesa altrimenti il motore non riesce da solo a tenere acceso il computer.

  9. #9
    si si hai 30 secondi di tempo, per collegare i cavetti alla 220V di casa, poi puoi cambiare la batteria.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10

    Re: batteria auto

    Originariamente inviato da leg-pad
    comunque solo il fatto di rimuoverla provoca la pedita della memoria del computer.


    Giro girotondo, io giro intorno al mondo. Le stelle d'argento costan cinquecento. Centocinquanta e la Luna canta, il Sole rimira la Terra che gira, giro giro tondo come il mappamondo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.