Hmmm visto che con l'IIS non sono riuscito a concludere nulla, ho saputo che è possibile utilizzare anche apache per far girare del codice ASP...sapete da dove scaricare il modulo e una guida su come impostare il tutto?
Grazie mille
Hmmm visto che con l'IIS non sono riuscito a concludere nulla, ho saputo che è possibile utilizzare anche apache per far girare del codice ASP...sapete da dove scaricare il modulo e una guida su come impostare il tutto?
Grazie mille
siccome non riesco ad infilarmi le scarpe, mi han detto che potrei camminare anche con i trampoli: chi mi aiuta????Originariamente inviato da Nestres
Grazie mille
bellodicasa, IIS è l'ambiente naturale per ASP, perché vuoi complicarti la vita?
Originariamente inviato da optime
siccome non riesco ad infilarmi le scarpe, mi han detto che potrei camminare anche con i trampoli: chi mi aiuta????
bellodicasa, IIS è l'ambiente naturale per ASP, perché vuoi complicarti la vita?
a me piacerebbe tanto non dover piu aprire una macchina virtuale per le mie cose di asp, ma su apache non c'è tutto sto supporto per asp, e l'unico modulo che ho trovato ha una sintassi non molto familiare per l'asp :P
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages