Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Questo NON è un NeptunThread

    Ciao a tutti

    No, non è un NeptunThread, semplicemente ho visto un p di brava gente come Aswx, Agiaco, o webus collegati tutti assieme a questo bellissimo ot e ho pensato di aprire un bel thread

    Se volete trasformarlo in uno gnocca thread ben venga, io volevo solo approfittarne per fare un saluto, magari farmi un po di cazzi vostri chiedendovi che state facendo di bello ma sopratutto per aprire un thread di cui (almeno nel primo post) non mi lamento di nulla
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Stránka, kterou hledáte, nebyla nalezena. Důvody mohou být následujíc.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    Ecco il tuo nome lo avevo sulla punta della lingua, ero li li per salutare anche te... poi ho starnutito e via

    Che cavolo fanno dei lavoratori come voi qui sul forum a mezzanotte? non dovreste ritrasformarvi tutti in zucche?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Federico82
    Stránka, kterou hledáte, nebyla nalezena. Důvody mohou být následujíc.
    Adesso spieghi!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Originariamente inviato da kalosjo
    Adesso spieghi!!!
    Stavo cercando qualche immagine cretina da postare, era in cache di google ma non sul sito originario, in ceco.

    Quello è l'avviso di errore 404
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    Originariamente inviato da Federico82
    Stavo cercando qualche immagine cretina da postare, era in cache di google ma non sul sito originario, in ceco.

    Quello è l'avviso di errore 404
    Sembra più un insulto che un messaggio di errore

    Meglio l'immagine della ballerina snodabile
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Ecco il tuo nome lo avevo sulla punta della lingua, ero li li per salutare anche te... poi ho starnutito e via

    Che cavolo fanno dei lavoratori come voi qui sul forum a mezzanotte? non dovreste ritrasformarvi tutti in zucche?
    io mi sto sistemando il maquillage prima di tornare al lavoro

  10. #10
    Per me sei contento perché hai trovato lavoro come redattore delle guide TV

    http://it.tv.yahoo.com/programmi/ita...9-06-05/21-10/

    Per riprendersi da una delusione amorosa, Jerry decide di partire per una crocera con Nick, il suo migliore amico. Infondo Jerry e Nick sono due amiconi con una cosa in comune: i guai con le donne.

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.