Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Documentari

  1. #1

    Documentari

    Come li reperite?

    Avendo fastweb con sky, d tanto in tanto guardo quelli di National Geographic, ma difficilmente riesco a beccarli negli orari giusti.

    Quelli on-demand, son tutte cavolate, e durano poco. Alcuni sono vecchi di oltre 10 anni.

    Difficilmente guardo quelli sugli aniameli. Mi piacciono tanto quelli scientifici, storici e d'attualità.

    Conoscete siti internet dove guardarli/scaricarli?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Originariamente inviato da seifer is back
    Come li reperite?

    Avendo fastweb con sky, d tanto in tanto guardo quelli di National Geographic, ma difficilmente riesco a beccarli negli orari giusti.

    Quelli on-demand, son tutte cavolate, e durano poco. Alcuni sono vecchi di oltre 10 anni.

    Difficilmente guardo quelli sugli aniameli. Mi piacciono tanto quelli scientifici, storici e d'attualità.

    Conoscete siti internet dove guardarli/scaricarli?
    What's aniameli? :master:

  3. #3
    cioè avrai sky con fastweb, suppongo

    non so come funzioni, ma con l'abbonamento base di sky hai una dozzina di canali tematici solo di documentari
    piattola.com/thule

  4. #4
    Per quelli storici c'è rai storia.

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.h...1-2d46214c1b5d
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    su youtube ci sono questi interessantissimi documentari sulla vita dei più famosi serial killer:

    http://www.youtube.com/results?searc...Biography&aq=f

    con immagini originali ed interviste... molto meglio che vedere un film
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    li pesco nei torrenti di montagna

  7. #7
    io li porto in groppa a un animale che è un incrocio tra un asino stallone e una cavalla sciema ma non usare posate.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Originariamente inviato da COLENZO
    li pesco nei torrenti di montagna
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    io li porto in groppa a un animale che è un incrocio tra un asino stallone e una cavalla sciema ma non usare posate.
    ahh.. e nella vostra esperienza, sapete consigliarmi dei bei titoli.

    me ne sono visto uno bellissimo, qualche giorno fa, su come si sia formata la terra e quando sia comparsa l'acqua. Ho scoperto cose che neanche immaginavo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.