Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: A quanto vendereste...

  1. #1

    A quanto vendereste...

    Un'auto usata (hyundai getz), diesel, con 180.000 km, del 2004, sempre tagliandata ogni 15.000 km e con un'ammaccatura sull'angolo posteriore sinistro?
    Non so minimamente a quanto venderla.
    L'ho pagata 11.000 a dicembre del 2004. E' un muletto, va sempre bene, ma non ho minimamente il polso di quanto potrebbe valere sul mercato dell'usato.
    Non ho mai venduto un'auto usata.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    compra quattrotuote e vedi la valutazione...togli un 10/15% e quello è il valore "giusto".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    direi 2000€... ma attendi altri pareri.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    http://www.auto.it/listino/usato/hyundai/Getz/35/101

    tra 3550 e 5150 a seconda dell'allestimento... poi bisogna vedere lo stato generale...

    edit:
    per farti un'idea dei prezzi...
    http://www.auto.it/cerca/annunci?mar...zoDa=&prezzoA=
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Devi andare su 4ruote, trovi il modello e poi una tabella per i km che ti aiuta a "personalizzare" la valutazione in base al tuo chilometraggio
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    qui in Italia quella macchina non te compra nessuno.
    La puoi vendere solo ai stranieri...
    dai 3000-4000.
    I got the remedy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    una macchina con 180.000 km non la comprerei neanche io, ad essere sincero
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da albgen
    qui in Italia quella macchina non te compra nessuno.
    La puoi vendere solo ai stranieri...
    dai 3000-4000.
    Si vabbè ma quel prezzo devono essere cerebrolesi per prendere una macchina con 180.000 km..un utilitaria poi...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ...devono essere cerebrolesi per prendere una macchina con 180.000 km..un utilitaria poi...

    [borghezio]dei rumeni quindi[/borghezio]
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    bho, io dubito che possa superare il valore di 1500 euro intonsa su prezzo di mercato reale.
    un 1500 diesel con quei km 3 cilindri poi se non erro non è il massimo, però puoi provare a tirare in estremis a 2000. Ma devi trovarne un...ah ... mhh vabbè mangi pane azimo...so che ne sarai capace.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.